Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/09/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

COMMISSARIO DEL PARCO, SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Clicca per Ingrandire Ai quesiti legittimi dell'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Vico del Gargano Vincenzo Murgolo (segui il link: http://www.puntodistella.it/news.asp?id=4031), da libero cittadino voglio porre una questione che mi sta particolarmente a cuore proprio oggi (ieri, per chi legge; ndr) che è stato deliberato il PPSE (http://www.puntodistella.it/news.asp?id=4039).

Dal momento che col Piano Pluriennale Socio Economico stiamo programmando il futuro, chiedo al Commissario (e tramite lui all'intera Comunità del Parco) Stefano Pecorella - in carica dal mese di maggio 2010, che la mattina dello scorso 30 luglio ha tenuto una conferenza nel castello di Monte Sant’Angelo di presentazione dei risultati dei progetti finanziati dai fondi PIS n. 15 “Turismo, cultura e ambiente nel Gargano-Azioni di promozione dell’accesso e organizzazione dell’accoglienza” - di trasmetterci il materiale divulgativo dei risultati.

Siccome il 30 luglio scorso molti di noi erano in ferie e non sono potuti intervenire, vorremmo prendere conoscenza di ciò che è stato prodotto dal Parco del Gargano con 78,076 milioni di euro, ossia l’ammontare complessivo delle risorse pubbliche messe a disposizione dal POR Puglia per il PIS Gargano, e le ricadute sul territorio. Quattro le linee di intervento che dovevano essere perseguite:

1. Tutela e valorizzazione del patrimonio culturale
2. Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale
3. Miglioramento e potenziamento delle infrastrutture e degli impianti turistici
4. Capitale umano e sviluppo imprenditoriale.

Dato l'obbligo comunitario della divulgazione dei risultati, potrebbe farci pervenire il materiale al seguente indirizzo: trattino.antonio@gmail.com/. Sarei grato al Commissario se rendesse pubblico anche il Piano Pluriennale Socio Economico appena approvato.

Antonio Basile

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4659

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.