Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA, LA RESA DEI CONTI

Clicca per Ingrandire Miss Italia continua a Salsomaggiore per cinque Miss pugliesi che rappresenteranno la regione nelle Finali del Concorso in diretta su RaiUno a partire da sabato 11 settembre. Coronano il loro sogno Anna Rita Granatiero, 20 anni di Manfredonia, alla quale è stato assegnato il numero 06 e il titolo di “Miss Wella Professionals Puglia”, “Miss Puglia” Giulia Vecchio, 18enne di Brindisi che, grazie al titolo regionale assoluto conquistato nella Finalissima regionale, ha evitato la roulette delle Prefinali e ora è in gara col numero 12, Alessia Lippolis, 17 anni di Putignano (numero 29) con la fascia di “Miss Deborah Milano Puglia”, Annapia Digiglio, 21enne di Cerignola, “Miss Liabel Puglia”, in gara col numero 40. Convince la commissione tecnica anche Dalila Trovisi, 17enne di Castellaneta, “Miss Sasch Modella Domani Puglia” con il numero 45.

Le Prefinali sono state trasmesse venerdì sera in diretta da Salsomaggiore su www.missitaliachannel.rai.tv, il canale web del Concorso. La Commissione tecnica ha selezionato 39 concorrenti tra 255 Prefinaliste: altre 21 concorrenti sono già in Finale, ovvero le Miss regione. In tutto saranno dunque 60 le concorrenti affidate a Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto.

Fra i criteri di selezione ha influito soprattutto la valutazione psicoattitudinale e le ragazze, tutte molto preparate, hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento sottoponendolo al giudizio della Commissione. La Puglia, con cinque concorrenti elette, risulta la regione maggiormente rappresentata a Salsomaggiore, se si considera che nella quota del Lazio ci sono due Miss elette tramite selezione fotografica.

Tornano a casa Elena Serio, 21 anni di Poggiardo, Marcella Filieri, 17 anni di Nardò, Porziarita Bianco, 18 anni di Palagiano, Ilaria Mazzotta, 19enne di Monteroni di Lecce, Sarah Masciale, 25enne di Bitonto, Miriana Frascarìa, 17enne di San Nicandro Garganico, Roberta Cantore, 19enne di Taranto, Keiry Guerra, 19 anni di Bari, Isabella Ardone, 18 anni di San Vito dei Normanni e Michela Soloperto, 24 anni di Milano, che non superano la fase delle Prefinali.

Soddisfatto per il risultato l’agente pugliese di Miss Italia Mimmo Rollo (foto del titolo, con le miss; ndr) che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni del Concorso in tutta la regione e avrebbe portato a Salsomaggiore tutte le quaranta concorrenti approdate nella Finalissima di Miss Puglia. La cinquina pugliese è un risultato straordinario, e i pugliesi, undici anni dopo Manila Nazzaro, sperano di coronare un sogno che dura tutta la vita e quest’anno hanno cinque buoni motivi per tornare a sognare.






 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2385

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.