Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SI PREMIANO I VINCITORI

Clicca per Ingrandire Stasera, sabato 28 agosto, alle 21 nella piazza principale di Ischitella (corso Cesare Battisti) si terrà la Cerimonia di assegnazione del VII Premio nazionale di poesia in dialetto “Città di Ischitella-Pietro Giannone” 2010 a Nelvia Di Monte, vincitrice, Silvio Ornella, secondo classificato, Alfredo Panetta, terzo classificato, e Mario D’Arcangelo, segnalato dalla Giuria. La lettura dei testi poetici sarà intervallata da brani musicali eseguiti dal duo Gargan Jazz.

La Cerimonia di premiazione, condotta dal giornalista e autore televisivo Michele Afferrante, sarà la terza iniziativa di Gargano Letteratura 2010: un contenitore culturale in cui confluiscono le proposte autonome dei Comuni di Ischitella e Vico del Gargano all’insegna della poesia, delle lingue locali d’Italia, del romanzo breve e della solidarietà. Dopo la serata di esordio del 26 agosto dedicata ai poeti amatoriali della MaratonaPoesia e il reading poetico nei dialetti d’Italia del 27 agosto, la cerimonia di premiazione conclude il programma ischitellano della rassegna.

L’evento conclusivo di Gargano Letteratura 2010 si terrà domani, domenica 29, a Vico del Gargano nel Complesso monumentale di San Pietro (viale San Pietro) con l’Assegnazione del premio Fratres-Vico del Gargano 2010 (poesia) e del XII Premio per romanzo breve “Città di Vico del Gargano”.


IL PROGRAMMA
Alle 20,30 Cerimonia di assegnazione del Premio “Fratres-Vico del Gargano” per poesia sulla “donazione” alla vincitrice Maria Francesca Giovelli di Caorso (Piacenza);
alle 21,30 Premiazione Concorso “Città di Vico del Gargano” XII edizione 2010 per romanzo breve a Massimo Ubertone (Rovigo) per l’opera “Natale in famiglia”. Saranno premiati anche il 2° classificato Vanes Ferlini di Imola, Giorgio Galli di Roma, il 4° classificato Carlo Bonlamperti di Marina di Minturno e il 5° classificato Maria Lanciotti di Velletri. Alla cerimonia presenzieranno i componenti della Giuria: Domenico Cofano, presidente, Achille Serrao, Rino Caputo, Giuseppe Massara, Michele Afferrante, Grazia D’Altilia, Vincenzo Luciani.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6872

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.