Testa

 Oggi è :  19/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CAMPIONI CON CAMPIONI

Clicca per Ingrandire Anche il garganico Vinvè e Beppe Stanco sul palco del Radio Tour di Ciccio Riccio ieri sera nella piazza gremita di Sant'Agata di Puglia (foto 1-2 sotto; ndr). I due cantautori foggiani hanno presentato i loro lavori, condividendo il palco con artisti del calibro di Povia (foto 3), Alexia, Fabrizio Moro (foto 4), tutti vincitori di vari Festival di Sanremo, Loredana Errore e Luisa Corna (foto 5). L'emittente radiofonica Ciccio Riccio tiene il radiotour in tutto il Sud Italia. Beppe Stanco (foto 6-7) con il singolo "Mi fai girare la testa" (in rotazione sui maggiori network) ha fatto saltare la piazza.

A Vinvè invece la responsabilità di aprire la serata con la presentazione dell'Ep Trasparente (foto del titolo). Per l'occasione l'artista viestano è stato accompagnato alla chitarra dal giovane chitarrista peschiciano Keoma Martella (foto 8-9-10) continuando a confermare quanto dice da sempre di se stesso: “Potevo fare il calciatore, e avere belle donne fino ai miei 40 anni! Potevo fare il calciatore, ma avrei fatto girare le palle fino a 30 anni! Potevo fare il calciatore, e vivere troppo presto di ricordi! Potevo fare il calciatore, e smettere troppo presto di sognare! Potevo fare il calciatore, pubblicizzare telefonini e andare in tv il sabato sera! Potevo fare il calciatore, avere una bella casa, senza un angolo per pensare! Potevo fare il calciatore… ma è per questo che faccio il cantautore!”

Cantautore di scrittura raffinata e sentita, scrive brani diretti e intensi, che a volte lasciano spazio ad altri più leggeri ma non meno interessanti. Una scrittura minimalista che si affianca a filastrocche ben ponderate e strutturate, che guidano un ascolto piacevole e accattivante. Speaker radiofonico per l’emittente radiofonica OndaRadio, Vinvè collabora con diversi editori, musicisti e cantautori. Per conoscerlo meglio - e ne vale la pena, credeteci - il link è questo: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=130664433

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4228

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.