Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: STACCATO UN ALTRO BIGLIETTO PER SALSOMAGGIORE

Clicca per Ingrandire La nave della bellezza salpa dal Porto di Torre Canne e a bordo c’è Dalila Trovisi, che indossa la fascia di “Miss Sasch Modella Domani Puglia”. Mercoledì sera, 11 agosto, nella frazione di Fasano nota per le sue bianchissime spiagge, la 17enne di Castellaneta (Ta) ha strappato un biglietto per Salsomaggiore: il titolo regionale conquistato le permetterà di accedere alle Prefinali del 71° Concorso Nazionale di Miss Italia. In gara col numero 15, alta 180 centimetri, capelli e occhi castani, Dalila è iscritta al quarto anno del Liceo Scientifico e vorrebbe diventare un bravo architetto. Studia recitazione da quattro anni e danza da dodici.

Prima di partire per Salsomaggiore parteciperà alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br), quando le concorrenti si sfideranno per un posto alle Finali di Miss Italia in diretta su RaiUno. Dalila è la sesta Prefinalista nazionale eletta in Puglia. Con lei ci sono “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Puglia” Ilaria Mazzotta, 19enne di Monteroni di Lecce; “Miss Bari” Sarah Masciale, 25enne di Bitonto (Ba); “Miss Liabel Puglia” Giulia Vecchio, 18enne di Brindisi; “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis, 17 anni di Putignano (Ba); “Miss Cinema Puglia” Miriana Frascarìa, 17enne di San Nicandro Garganico (Fg).

Protagoniste della serata, nella splendida cornice del Porto di Torre Canne, trentadue ragazze, che hanno superato le fasi provinciali del Concorso. Sul podio Elena Serio (numero 29), 21enne di Poggiardo (Le), che vince la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Al terzo posto Roberta Cantore (numero 28), 19enne di Taranto, mentre la fascia di “Miss Peugeot” va a Loredana Schiraldi (numero 19), 18enne di Bitonto. Ex aequo al quinto posto: a condividere il titolo di “Miss Wella” ci sono Vanessa Scarci (numero 3), 17enne di Talsano (Ta), e Annapia Digiglio (numero 4), 21 anni di Cerignola (Fg). Ospite della serata, Miss Lolita, la Star Queen vincitrice morale del talent show di Canale 5 “Italia’s Got Talent”.

A traghettare il pubblico nel mondo della bellezza Angelica Gianfrate, presentatrice pugliese presto su RaiDue con un nuovo programma. Sul palco la verve di matrice carioca della Venere nera del tour, Cintia Moreira, ballerina e coreografa, che fa ballare pubblico e Miss al ritmo di samba. Camaleontici i due comici d’estrazione barese Pino Savino e Tommy Terrafino, i due ‘infiltrati’ che fanno piegare il pubblico in due dalle risate. L’evento, patrocinato dal Comune di Fasano e promosso dal ristorante La Baia di Torre Canne, è stato organizzato dall’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, l’agente regionale di Miss Italia che porta il suo tour nelle piazze pugliesi.

E domani nuova selezione provinciale a San Ferdinando di Puglia (Bat): in Piazza Umberto I, a partire dalle 21, è in palio il titolo di “Miss Sasch Modella Domani”. Nel cast anche il rumorista di fama internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar Europeo per gli effetti sonori. L’evento è patrocinato dal Comune di San Ferdinando di Puglia. Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono iscriversi on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole&Musica al numero 0881-77.60.13.



 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3384

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.