Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CONTINUA LA SCALATA A MISS ITALIA

Clicca per Ingrandire Miss Italia continua a Salsomaggiore per Giulia Vecchio (foto del titolo; ndr), la 18enne di Brindisi che si assicura un posto fra le Prefinaliste Nazionali del Concorso. Domenica sera, 1° agosto, in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli, ha vinto la fascia di “Miss Liabel Puglia”, titolo regionale che consente l’accesso alla fase eliminatoria che precede la diretta di RaiUno. Capelli ricci, occhi castani e un gran sorriso, è alta 175 centimetri, studia al Liceo Classico e la sua più grande passione è il teatro. In gara col numero 37, ha sbaragliato la spietata concorrenza di altre 40 ragazze da tutta la Puglia, tutte titolate, vincitrici di una fascia nelle selezioni provinciali già disputate nell’intera regione.

Prima di partire per Salsomaggiore, parteciperà alla Finalissima di Miss Puglia il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br), dov’è in palio un posto tra le 60 Finaliste nazionali del Concorso. Giulia Vecchio è la terza Prefinalista nazionale eletta in Puglia: con lei ci sono “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Puglia” Ilaria Mazzotta, 19enne di Monteroni di Lecce, e “Miss Bari” Sarah Masciale, 25enne di Bitonto. Prosegue la sua corsa nelle Finali regionali Roberta Cantore (numero 8), 19enne di Taranto che si accontenta della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Ad Alessia Lippolis (numero 22), 17enne di Putignano (Ba), va invece la fascia di “Miss Peugeot”. Quarto posto e titolo di “Miss Wella” per Annapia Digiglio, 21enne di Cerignola (foto 1 sotto).

Applauditissimo lo show ideato da Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia che organizza le selezioni con la sua Agenzia Parole & Musica, andato in scena in una delle più grandi piazze della regione. Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour, insieme all’acrobatico e prestante Igor, ha dato vita sul palco a un allegro Carnevale brasiliano che ha animato il ‘borgo’ dei monopolitani. Il suono incalzante del Berimbau, antico strumento a corda percossa, ha portato il tempo di una spettacolare Capoeira. A fare gli onori di casa la bellissima Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo che sul palco balla e recita, dando prova dell’esperienza acquisita da una ex Miss. Finale pirotecnico con gli effetti sonori da Oscar del rumorista di fama internazionale Ivano Trau, in grado di far viaggiare con la fantasia il pubblico a bordo di una vecchia locomotiva.

L’evento, patrocinato dal Comune di Monopoli, è stato realizzato in collaborazione con la New Look di Vincenzo La Neve. Il tour estivo pugliese di Miss Italia prosegue martedì 3 agosto con una nuova selezione provinciale: a Rutigliano (Ba), in Piazza XX Settembre, a partire dalle 21, è in palio il titolo di “Miss Miluna Cielo Venezia 1270”. Mercoledì 4 si replica, sempre nel barese: a Gravina in Puglia, in Piazza Benedetto XIII, sarà eletta “Miss Deborah” (inizio ore 21). Per iscriversi al Concorso basta compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1710

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.