Testa

 Oggi è :  22/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TUTTO PRONTO PER LA “MARATONINA DEI 2 COLLI”

Clicca per Ingrandire L’A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia e l’A.S.D. Pegaso Gargano Runners Cagnano Varano, con l’Associazione Pro Loco, il Comune di Carpino e la collaborazione del Comune di Cagnano Varano, organizzano per lunedi 16 agosto la 24ª edizione della Maratonina dei 2 Colli (foto del titolo, la maratona di Roma; ndr), gara podistica di corsa su strada di km 13,200 riservata agli atleti Fidal settore Assoluto (All. Jun. Pro. Sen) e Fidal Amatori-Master M/F in regola con il tesseramento per l’anno 2010 e le norme per la tutela sanitaria alla pratica sportiva agonistica, agli atleti tesserati agli Enti di Promozione Sportiva, nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal. Sarà consentita la partecipazione agli atleti stranieri e non tesserati con il cartellino giornaliero e in regola con la certificazione medica sportiva rilasciata dalla Asl di appartenenza con le norme sanitarie.

REGOLAMENTO
1. Per le iscrizioni: via e-mail, all’indirizzo: info@correreincapitanata.it utilizzando apposito modulo Fidal sottoscritto dal presidente della società entro le ore 16.00 di venerdì 13 agosto, non saranno accettate iscrizioni il giorno della manifestazione.
2. La quota d’iscrizione è di 5 euro e comprende un ricco pacco gara formato da: 1 lt. di olio, 1 lt. di vino, 1 pagnotta di pane, 1 pacco di pasta, 1 pacco di fave di Carpino e altri prodotti tipici locali. Il pagamento della quota dell’iscrizione avverrà al ritiro dei pettorali di gara, non saranno ammesse cancellazioni.
3. Per informazioni: Giovanni Cotugno 333.68.54.491 o Michele Simone 338.90.02.498 e sul sito www.correreincapitanata.it dove verranno pubblicate classifiche e gallery della manifestazione.
4. Il ritrovo è fissato per le ore 16 in Piazza Giannone a Cagnano Varano, la partenza delle gare avverrà alle ore 18.30 da Piazza Giannone a Cagnano Varano. La gara si effettuerà con qualsiasi condizione atmosferica.
5. Il Comitato Organizzatore effettuerà un servizio navetta per raggiungere il luogo della partenza a Cagnano Varano.
6. Tutto il percorso sarà controllato dalle forze dell’ordine, radioamatori e volontari, sarà garantita la presenza dei giudici di gara Fidal, dello speaker e dell’assistenza medica con ambulanze e relativo personale.
7. Per quanto non previsto dal presente regolamento vigono le norme tecniche e statutarie della Fidal. Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto e consegnati ai giudici di gara entro 30 minuti dal termine della gara accompagnati dalla tassa di 20,00 euro.
8. Gli atleti saranno classificati seguendo i criteri in uso alla Fidal, saranno premiati i primi 5 atleti/e maschili e femminili in ordine di arrivo generale con coppe e trofei e rimborso spese, i primi 10 atleti maschili Fidal Amatori e i primi 5 atleti maschili Fidal Master di ogni categoria fino alla MM 65 e oltre con cesti di prodotti tipici locali e le prime 5 atlete femminili della categoria Fidal Amatori e le prime 3 della categoria Master femminile con cesti di prodotti tipici locali e le prime 5 Società con il maggior numero di atleti giunti regolarmente sul traguardo, con cesti di prodotti tipici locali.
9. Con l’iscrizione il concorrente dichiara di conoscere e accettare il Regolamento della 24ª Maratonina dei 2 Colli, inoltre i partecipanti dichiarano di sollevare l’organizzazione da ogni e qualsiasi responsabilità per qualsiasi incidente che possa loro capitare prima dopo e durante la manifestazione o da mancata osservazione sulle norme per la tutela sanitaria.

Il Comitato Organizzatore

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1013

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.