Testa

 Oggi è :  17/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS DELLA PORTA ACCANTO CERCASI

Clicca per Ingrandire Miss della porta accanto cercasi, purché sia barese. Sarà lei a rappresentare il capoluogo di regione direttamente alle Prefinali Nazionali di Miss Italia, la fase che precede immediatamente le Finali del Concorso in diretta su Rai Uno. “Miss Bari” sarà eletta mercoledì 21 luglio in Piazza Ferrarese, a partire dalle 21, nella seconda Finale regionale del tour pugliese abbinato al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia. Si tratta di una straordinaria opportunità per le ragazze della provincia di Bari, che senza passare per la fase provinciale concorreranno a un titolo regionale che consente l’accesso diretto alle Prefinali nazionali.

Ospite d’onore della serata Miss Italia 1999, la foggiana Manila Nazzaro (foto del titolo; ndr). L’unica Miss Italia pugliese, attrice e presentatrice televisiva, approdata lo scorso anno al Bagaglino, sarà la madrina dell’evento. Nel parterre delle Miss ci sarà anche Gaia Variale, Miss Puglia 2009 eletta a Salsomaggiore “Miss Peugeot”, e Miss Puglia 2000 Mariangela Stufano, approdata alle Finali di Miss Italia. Presentano Angelica Gianfrate, ex Miss di Locorotondo che ha già calcato la passerella di Salsomaggiore per ben due volte ed ora è alla conduzione dell’intero tour, e Mauro Dal Sogno, voce calda di Radionorba.

Nel cast la Venere nera del tour, Cintia Moreira, ballerina e coreografa, reginetta del Carnevale di San Paolo del Brasile, con la sua travolgente danza carioca. Con lei sul palco c’è Igor, che fa battere le mani al ritmo del Berimbau, tradizionale strumento a corda percossa, e salta da un capo all’altro della passerella in una spettacolare e acrobatica danza guerriera. Sarà un’antica danza del fuoco propiziatoria a rievocare le tradizioni d’Oltreoceano, in una suggestiva atmosfera.

Dal Brasil al Far West, il rumorista di fama internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar Europeo per gli effetti sonori, farà viaggiare il pubblico a bordo di una vecchia locomotiva e improvviserà un divertentissimo duello a colpi di winchester. Lo show è ideato dal talent scout foggiano Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia che ormai da anni organizza in tutta la regione le selezioni del Concorso con la sua Agenzia Parole & Musica.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bari. Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono iscriversi gratuitamente on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-77.60.13.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1292

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.