Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

RIFLETTORI PUNTATI SULLE MISS

Clicca per Ingrandire Riflettori puntati sulle Miss nel cuore della movida cerignolana: domenica 18 luglio, in Piazza Matteotti, all’ombra del Teatro Mercadante, si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento col Concorso di bellezza più popolare del Belpaese. Il tour estivo pugliese di Miss Italia fa tappa nel centro ofantino per l’elezione di “Miss Liabel”, titolo valido per l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia, evento in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino che consentirà alla Miss eletta di rappresentare la regione direttamente nella Finale di RaiUno.

Sono cinque le fasce in palio: le concorrenti che guadagneranno il podio passeranno il turno per le Fasi regionali del Concorso. In gara, a partire dalle 21, trenta ragazze per coronare un sogno su una passerella che ha portato fortuna lo scorso anno a Gaia Variale: a Cerignola vinse il titolo provinciale che le ha consentito di proseguire la sua corsa fino a Salsomaggiore, dove è stata eletta “Miss Peugeot 2009”. E sullo stesso palco, Angelica Gianfrate, presentatrice ufficiale del tour, conquistò la fascia che la portò alle Finali di Miss Italia.

Nel brillante varietà del tour itinerante della bellezza, ideato da Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese che ormai da anni organizza in tutta la regione le selezioni del Concorso con la sua Agenzia Parole & Musica, che ha la sua base operativa a Foggia, c’è la straripante energia di matrice sudamericana della Venere nera Cintia Moreira. La ballerina e coreografa, dai tormentoni dell’estate alla samba, fa vivere in piazza il suo allegro Carnaval, e il connazionale Igor rievoca le antiche tradizioni d’Oltreoceano facendo risuonare il Berimbau, antico strumento musicale a corda percossa, che porterà il tempo di un’acrobatica danza tribale.

Nel cast c’è un Oscar europeo per gli effetti sonori, il rumorista Ivano Trau, che alle sue formidabili imitazioni abbina una comicità di scuola romana che travolgerà il pubblico, trascinato in un rumoroso Far West. L’evento, patrocinato dal Comune di Cerignola, è realizzato in collaborazione con Mimmo Di Pasquale. Sono aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono iscriversi gratuitamente on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.





 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2345

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.