Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

POETI IN PIAZZA

Clicca per Ingrandire Il Regolamento di “MaratonaPoesia - Il Comune di Ischitella”, nell’ambito della Rassegna Gargano Letteratura, indice la prima edizione di “MaratonaPoesia”, rassegna di poesia a partecipazione libera con l’obiettivo precipuo di stimolare la creatività e la capacità di esprimerla attraverso la poesia. La partecipazione è totalmente gratuita. Possono partecipare alla Rassegna tutti con una sola poesia edita o inedita, in lingua italiana o in dialetto (in questo caso con traduzione) per massimo 99 versi, oppure 2 o 3 poesie purché il totale non superi i 99 versi.

Chi intende partecipare alla Rassegna dovrà iscriversi:
a) inviando una mail con oggetto MaratonaPoesia. La composizione dovrà essere digitata in file Word, carattere Times New Roman 12 normale. Alla mail andranno allegate le composizioni con cui si intende partecipare. Il nome del file word della composizione poetica sarà: vostrocognome.doc. La mail andrà inviata al seguente indirizzo: comuneischitella@interfree.it;

b) è consentito anche l’invio per posta all’indirizzo: Comune di Ischitella - MaratonaPoesia - via 8 Settembre - 71100 - Ischitella (Foggia). In entrambi i casi di invio devono essere fornite le seguenti indicazioni: Nome e cognome, Luogo e data di nascita, Indirizzo di residenza e/o domicilio, Numero cellulare, Indirizzo e-mail. Termini di presentazione: la mail o il plico postale dovranno pervenire nelle modalità sopra indicate entro il 30 luglio.

Premio - Gli autori delle composizioni accettate avranno diritto alla lettura pubblica della loro composizione nell’evento che avrà luogo il 26 agosto dalle 20,30 alle 23 a Ischitella. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. Autorizzazione: i partecipanti alla Rassegna con la loro iscrizione autorizzeranno contestualmente la lettura delle loro composizioni e accetteranno tutte le norme indicate nel presente Regolamento.

Questa gara poetica è organizzata dal Comune di Ischitella nell’ambito della Rassegna “Gargano Letteratura” che prenderà il via con questa iniziativa, proseguirà il 27 agosto con un reading dei poeti vincitori del Premio Ischitella-Pietro Giannone 2010 e si concluderà il 28 agosto con la cerimonia di premiazione.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2175

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.