Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MOLIÈRE A RODI

Clicca per Ingrandire Mercoledì 11 agosto, alle 21, nell’Arena parco comunale di Rodi Garganico, si terrà la rappresentazione di “La scuola delle mogli” di Molière. Il capolavoro della commedia dell’arte è la nuova pièce teatrale allestita da “La Bottega dell’Attore” per la regia di Pino Bruno e con l’intervento di Sergio Rubini.

Interpreti: Roberto Vicario, Cristina d’Arando, Roberto Marinaro, Anna Grazia Chirolli, Mariarosaria Rollo, Gino Caiafa, Zeudia Ada Di Fiore, e la partecipazione di Maurizia Pavarini. Assistente alla regia Francesca Amodeo; scenografia Nicola Delli Carri; costumi Shangrilla; consulenza musicale Maurizia Pavarini; musiche di Wolfgang Amadeus Mozart.

LA TRAMA = Arnolfo, inventatosi “Signore del Ceppo”, è un ricco, feroce sbeffeggiatore delle disgrazie coniugali, ossessionato dall’idea di costruirsi una moglie perfetta, una sorta di schiava innocente e ottusa, che lo risparmi dalle corna. Arnolfo sta per sposare la giovanissima Agnese, una trovatella che egli stesso ha cresciuto ed educato nella più totale ignoranza. Ma la sorte sceglie percorsi imprevedibili e Agnese muterà in maniera travolgente il suo destino e quello di Arnolfo.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2622

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.