Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I “MAGNIFICI 16" DEL “KING & QUEEN”

Clicca per Ingrandire Il 10 e 11 luglio la spiaggia di San Menaio (Vico del Gargano) sarà il palcoscenico naturale e suggestivo di una vera e propria sfida fra titani del volley indoor di serie A: il "King e Queen of the Beach serie A - Eden Viaggi Cup". La manifestazione che inaugura l’undicesima stagione del progetto “King of the beach”, proposta dalla Fulvio Taffoni Eventi Sportivi ha visto l’entusiastica adesione di tantissimi enti della zona con in testa gli operatori turistici di San Menaio e il Comune di Vico del Gargano.

In attesa della conferenza stampa della settimana prossima a Foggia, il comitato organizzatore (che vede la presenza anche della Polisportiva San Pietro e della Zammarano Sport Lab) ha diramato l’elenco dei convocati, e i nomi sono veramente gustosi: fra gli alteti della serie A che concorreranno per l’ambita corona spicca il nome di Andrea Bari (foto del titolo; ndr), libero del Trentino Volley campione d’Europa e del Mondo, con altri sette atleti di grande spessore : il cubano di Roma Raydel Poey, Daniele Postiglioni, Joel Bacci, Alessandro Paoli e un trio di atleti che nell’ultimo campionato hanno vestito la divisa di squadre pugliesi (Moretti, Ricciardello e Cetrullo).

Grandi nomi anche nel torneo femminile: la campionessa mondiale Sara Anzanello (foto 1 sotto), la due volte campionessa europea Manuela Secolo (foto 2), la lituana Indre Sorokaite e cinque giovani di grande futuro : Lulama Musti De Gennaro, Alessandra Camarda (foto 3), Giulia Leonardi, Luna Carocci e Caterina Fanzini. Sedici atleti di cui tredici legati a società di serie A1 e tre di A2. Gli atleti soggiorneranno tutti a San Menaio per l’intera settimana, creando un legame tra evento e territorio di grandissimo impatto, amplificato in modo eccezionale dalle oltre 20 ore di trasmissione televisiva che verranno trasmesse da Sky Sport 2.

Francesco Romondia

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2418

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.