Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CONTINUA LA CORSA A MISS ITALIA

Clicca per Ingrandire Passerella bagnata e fortunata per Annapia Digiglio (foto del titolo; ndr): nella città del sale e del benessere la bionda cerignolana dagli occhi verdi è stata promossa a pieni voti dalla giuria. Sabato sera, a Margherita di Savoia, la ventunenne in gara con il numero 8, è stata eletta “Miss Liabel” in una selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia, e con questo titolo accede alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio (Br).

Coi suoi 176 centimetri d’altezza, solare, Annapia ha staccato le colleghe di ben cinque punti. Studentessa - fra due settimane conferirà la laurea in Lettere e Filosofia e a ottobre si iscriverà alla Specialistica a Bari, - sogna di realizzarsi in ambito lavorativo e farsi una famiglia, e naturalmente arrivare alle Finali di Miss Italia. Ama pattinare, e lo fa persino in casa: “Mi rilassa - dice - quanto sfilare, che mi rende felice”. L’intera famiglia al seguito nel dietro le quinte la sostiene: “Per te Miss Italia continua”. La mamma, insegnante, è per lei un modello di vita. “La mia famiglia è stupenda. Mio fratello e mia sorella, come mia nipote, per me sono tutto, e lo stesso vale per il mio ragazzo, che è una parte di me. Senza di loro non ce l’avrei fatta”.

Dietro di lei c’è la ventenne Marina Cela, in gara col numero 4, venuta da Bitonto (Ba), che porta a casa la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. È di Cerignola anche la terza classificata, la 17enne Veronica Erinnio (numero 10), mentre al quarto posto troviamo Flavia Oscuri (numero 16), 17enne di San Ferdinando di Puglia (Bt) che indossa la fascia di “Miss Peugeot”. Agata Leonetti (numero 13) è “Miss Wella”, ha 25 anni e viene da Monopoli (foto 1 sotto, il gruppo delle vincenti).

Ombrelli aperti in Piazza Libertà con un pubblico eroico che ha assistito fino all’ultimo allo show dell’irriducibile Mimmo Rollo, l’esclusivista regionale che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni di Miss Italia in tutta la Puglia. Nell’Estate Margheritana irrompe la carica di matrice sudamericana di Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour, insieme al connazionale Igor e alle sue danze tribali. Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo, mette tutti a proprio agio nel mondo della bellezza. Catapulta nel Far West Ivano Trau, il rumorista che ha divertito il pubblico con le sue imitazioni da Oscar e coi suoi assistenti scelti dalla platea ha dato vita a uno sketch irresistibile.

In giuria, fra gli altri, Luigi Ricco, che nell’ambito del suo costante impegno per lo sviluppo turistico del Comune ha fortemente voluto l’inserimento del Concorso più popolare d’Italia nel cartellone dell’Estate Margheritana, e l’imprenditrice Lucia Cinque che ha promosso l’evento, patrocinato dal Comune di Margherita di Savoia.

Il prossimo 2 luglio il tour tornerà nella sesta provincia, a Barletta, per l’elezione di “Miss Deborah”. Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 843

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.