Testa

 Oggi è :  13/08/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

23/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PARTONO LE “NOTTI BIANCHE”

Clicca per Ingrandire La prima notte bianca della stagione in Capitanata è targata Carapelle. Pizzica salentina, deejay di RadioNorba, musica di ogni genere, ma anche stand gastronomici, Nutella party, trampolieri, artisti di strada, schiuma party animeranno la notte nella cittadina dei Cinque Reali Siti tra sabato 26 e domenica 27 giugno. Si comincia alle 20 per andare a letto alle 6 del mattino, in una notte bianca giunta alla seconda edizione, che lo scorso anno fece registrare un successo per il pubblico e per l’organizzazione impeccabile.

Dalla notte all’alba si ballerà la pizzica con gli “Alla Bua”, nota band popolare composta da salentini doc di Casarano, Torrepaduli, Collepasso, Racale e Sternatia. Per i più giovani, ecco i deejay di Radionorba, con musica dance di altissimo livello. Sarà la volta del folk irlandese con i Mc Salin, della musica anni ’60 della Goliardic Music Band e degli Zink Ones, dei Turbo, cover band ufficiale di Vasco Rossi.

Ma ci sarà anche spazio per la musica jazz con la Original Brass Band, poi Eglauco (rumba, salsa e merengue), Michele Giorgio e Arbore’s Band, due gruppi rock come i Wild Rose e gli Original Travel. Da contorno a questa grande festa l’animazione per i più piccini, i gonfiabili, gli artisti di strada e tanta, tanta bella gente. Appuntamento a sabato sera a Carapelle.

 il grecale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3064

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.