Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SPORT DEI BOSCHI IN MOUNTAIN BIKE

Clicca per Ingrandire Si terrà nel Municipio di Vico del Gargano (piazza San Domenico) sabato 12 giugno, alle 11.30, la conferenza stampa di presentazione della Coppa Italia e del Campionato Italiano Sprint 2010 Mountain Bike di orienteering, in programma in Foresta Umbra il prossimo week-end. Prevista la partecipazione del presidente della Federazione Nazionale Sport Orientamento, Sergio Grifoni, e del sindaco di Vico del Gargano, Luigi Damiani.

E ancora: dell’assessore allo Sport del Comune di Vico del Gargano, Nicolino Sciscio, del comandante del Distaccamento Aeronautico Jacotenente di Vico del Gargano, Antonio Di Paola, del delegato Fiso Puglia, Luigi Laricchia, del coordinatore del corso di laurea di Scienze Motorie e Sportive, Francesco Fischetti. Hanno assicurato il loro intervento anche il componente della giunta nazionale Coni, Michele Barbone, e il coordinatore regionale Educazione Fisica MPI Puglia, Marino Pellico.

La manifestazione, organizzata dall’A.s.d. Orienteering Academy Puglia, comincerà nel pomeriggio di sabato con la Sprint Distance e il Campionato Italiano (dalle 15 sul campetto sportivo di Cutino d’Umbra) e proseguirà nella mattinata di domenica 13 con la Long Distance (inizio fissato alle 10). Per ulteriori info: visitare il sito www.orienteeringpuglia.it - cell. 347.66.03.902 - e-mail: pressfisopuglia@libero.it

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3104

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.