Testa

 Oggi è :  04/08/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GARGANO, VETRINA DI BUYERS INTERNAZIONALI

Clicca per Ingrandire Si svolgerà da domenica 6 a mercoledì 9 giugno la seconda edizione della “Borsa Turismo del Gargano” (BTG), iniziativa che porterà sulla Montagna del Sole una selezionata compagine di tour operator internazionali, interessati a scoprire le bellezze paesaggistiche e le risorse turistiche del territorio. Nel corso della tre giorni della BTG i buyer effettueranno prima un educational tour per prendere contatto con le valenze ambientali, storiche ed enogastronomiche del Gargano per poi confrontarsi nel corso di un apposito workshop (martedì 8 giugno, Hotel I Melograni-Vieste, ore 9-17) con gli imprenditori turistici del Gargano nel corso del quale si andranno a definire rapporti commerciali per la stagione 2011.

Accanto a buyers che includono già la Puglia all’interno della propria offerta, alcuni specificatamente il Gargano, saranno presenti tour operator di Paesi come la Russia, la Norvegia, Olanda, eccetera, fortemente interessati al nostro territorio. Fra le novità di questa seconda edizione c’è la presenza di buyers che operano esclusivamente on line e di tour operator del settore congressuale.

Dal turismo balneare all’enogastronomia, dai tour storico-culturali al turismo benessere: sono queste le risposte alle esigenze dei propri clienti che i tour operator internazionali cercheranno di trovare tra le città, le strutture turistiche e i paesaggi del Gargano. Il consorzio “Gargano Mare” di Vieste, d’intesa con alcuni consorzi turistici locali, ha inteso realizzare questa seconda edizione della BTG con l’intento di rafforzare le iniziative di incoming, di instaurare efficaci partnership commerciali e di favorire il consolidamento dei flussi turistici provenienti dall’estero.

Non mancherà, ovviamente, il momento istituzionale (lunedì 7 giugno, ore 16,30, sala convegni Hotel I Melograni - Vieste) con la presenza dei rappresentanti degli Enti locali, provinciali e regionali, per un momento di riflessione e programmazione riguardo al “brand Gargano” che si apre a nuovi mercati proprio con la “Borsa del Turismo del Gargano”. Per info: “Gargano Mare”- Societa’ Consortile a r.l. - Vieste, Via Cavour, 12 - telefax 0884.70.11.00 - www.garganomare.info - info@garganomare.info



 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1985

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.