Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“GINO LISA”, SPIRAGLI?

Clicca per Ingrandire Si terrà venerdì 4 giugno, a partire dalle ore 12 nella Sala consiliare di Palazzo Dogana, il vertice politico-istituzionale dedicato al rilancio dell’aeroporto “Gino Lisa” (foto del titolo, la pista; ndr). L’incontro è stato organizzato dalla Commissione consiliare “Trasporti ed Assetto del Territorio” dell’Assise provinciale, presieduta dal Consigliere Carmine D’Anelli.

Alla riunione sono stati invitati a partecipare il presidente della Provincia Antonio Pepe, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, il presidente del Consiglio provinciale Enrico Santaniello, i consiglieri provinciali, i consiglieri regionali eletti in Capitanata, i sindaci dei Comuni della provincia di Foggia, il Commissario Apt Nicola Vascello, il commissario del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella.

-“Il futuro dell’aeroporto Gino Lisa - afferma il presidente D’Anelli - è un tema al quale è legato lo sviluppo futuro del nostro territorio, soprattutto per quanto concerne l’incremento dei flussi turistici. Occorre, dunque, attivare un confronto ampio e partecipato al fine di affrontare in modo compiuto e risoluto, sul piano politico e amministrativo, le questioni che riguardano il potenziamento dell’operatività dello scalo aeroportuale di Capitanata.

“Sono certo - conclude - che anche sulla scorta del positivo lavoro sin qui svolto dalla Commissione consiliare Trasporti ed Assetto del Territorio della Provincia di Foggia sarà possibile individuare insieme le priorità e le azioni da mettere in campo nell’immediato”.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1725

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.