Testa

 Oggi è :  08/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

31/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ALTRI 500mila EURO PER SAN MARCO

Clicca per Ingrandire Ancora una volta la Regione Puglia premia il lavoro e la programmazione dell’Amministrazione comunale di San Marco finalizzato a incrementare e riqualificare l’offerta dei servizi sociali nel territorio. Infatti, in questi giorni, la Regione Puglia ha espresso parere favorevole al progetto presentato dall’Assessorato ai Servizi sociali, presieduto da Vincenzo Villani, all’interno del “Programma di interventi per l’infrastrutturazione sociale e sociosanitaria territoriale” in cui ha visto parte attiva l’ambito territoriale di San Marco in Lamis.

Nello specifico, il via libera regionale riguarda il finanziamento del Centro diurno polivalente per diversamente abili di 500mila euro che completa l’offerta dei servizi sociali del Comune di San Marco in Lamis e si affianca così alle infrastrutture già realizzate o in via di completamento, come il Centro polivalente per anziani, il Centro giovanile “Arte Facendo”, inaugurato a dicembre 2009 e il Centro diurno per minori, di prossima apertura.

“La selezione del progetto da parte della Regione è il giusto riconoscimento del lavoro di questa Amministrazione - dicono al locale Circolo Pd “D. Compagnone” - volto alla realizzazione di strutture e servizi rispondenti alle esigenze delle famiglie e dei soggetti più deboli”.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 807

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.