Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NUOTO FISDIR A PUGNOCHIUSO

Clicca per Ingrandire Lunedi 31 maggio, nella Sala del Consiglio della Provincia di Foggia, Piazza XX Settembre, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani di Nuoto Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) in programma dal 3 al 6 giugno prossimi al Centro Turistico Pugnochiuso, Vieste. Saranno circa 400 gli atleti con disabilità intellettiva relazionale a prendere parte a questa importante manifestazione che sicuramente è da annoverare fra le più importanti del panorama sportivo della nostra provincia.

L’organizzazione è stata affidata per il decimo Campionato Italiano consecutivo - tra nuoto, calcio a 5, basket e atletica leggera - alla ASD Gargano 2000 di Manfredonia capitanata da Giovanni Cotugno anche in veste di delegato provinciale del Comitato Paraolimpico per la provincia di Foggia.

Oltre agli atleti, si calcola una presenza di 800 unità fra acompagnatori e familiari. Inoltre le tre giornate di gare saranno caratterizzate anche dalla presenza dell’intera Nazionale di nuoto fisdir che si ritroverà dal 6 all’8 giugno per un raduno collegiale agli ordini di Marco Peciarolo, responsabile tecnico nazionale. Previsti inoltre intrattenimenti musicali col gruppo di animazione Gsa Club di Pugnochiuso, con l’esibizione il giorno 4 di “H.E.R.” e il giorno 5 del gruppo internazionale “Eco del Gargano” di San Giovanni Rotondo

In questa manifestazione tutto è in armonia con l’indiscusso scenario della bellezza del nostro Gargano, in particolare di Pugnochiuso, dove sport, promozione del territorio, sociale e tradizione si fondono in un unico slogan: “Vivi lo sport e vinci nella vita”



 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2005

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.