Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TORNA A VIESTE LA BORSA TURISMO

Clicca per Ingrandire Dopo l'importante successo registrato lo scorso anno con la prima edizione della Borsa Turismo del Gargano, incoming di buyer e tour operator esteri alla scoperta del nostro territorio, gli operatori turistici di Vieste e dintorni, supportati dall'esperienza della Mgf di Lucera si apprestano a preparare la seconda edizione di un evento che, sicuramente, non mancherà di imprimere il proprio contributo per l'affermazione turistica del Gargano sullo scenario internazionale.

Dal 6 al 9 giugno il Gargano tornerà a essere l'incantevole scenario di un appuntamento finalizzato alla diffusione dell'immagine turistica locale e all'instaurazione di network commerciali per lo sviluppo dei flussi turistici provenienti dall'Europa. Attesi per questa edizione tour operator, intermediari e buyers del settore turistico, interessati in particolare al segmento leisure (tempo libero; ndr), al turismo congressuale e al settore delle offerte on line. Tredici le nazioni europee coinvolte: Olanda, Repubblica Ceka, Austria, Svizzera, Germania, Norvegia, Finlandia, Svezia, Polonia, Russia, Slovacchia, Regno Unito e Francia.

I buyers selezionati (trenta in tutto) incontreranno gli operatori turistici del Gargano in una giornata dedicata interamente agli incontri B&B nell'Hotel “I Melograni” di Vieste e si appresteranno a vistare il territorio in un educational tour che, condizioni climatiche permettendo, dovrebbe prevedere anche tour delle grotte, tra gli emblemi delle bellezze paesaggistiche del Gargano.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 7560

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.