Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“ENCANTO 2010”… CHE INCANTO!

Clicca per Ingrandire Il 18 maggio scorso, a Vieste, piazza “Marina Piccola”, si è svolta la seconda edizione dello spettacolo “Encanto”, patrocinato dal Comune di Vieste e organizzato da Antonello Bonsanto e Maria Antonietta Palatella (foto del titolo; ndr), istruttore e collaboratrice di una valida scuola di ballo peschiciana in cui vengono svolte varie attività: dalla danza per i bambini alla ginnastica per gli adulti, dall’hip hop al latino americano che comprende vaste fasce di età.

Lo spettacolo viestano ha cercato di rappresentare vari settori artistici per quanto riguarda il campo della musica e della danza, ma non solo, anche della recitazione e della moda. La sfilata dei bambini non ha risparmiato sorrisi e apprezzamenti sia per le espressioni divertite dei piccoli protagonisti, sia per la bellezza dei modelli presentati.

Molto coinvolgente l’omaggio a Michael Jackson svolto da bambini di età inferiore a dieci anni, i quali hanno riprodotto magistralmente coreografie e movimenti tipici del grande “re del pop” rispettando perfettamente i tempi previsti (foto 1 sotto). La novità principale, rispetto all’edizione dell’anno scorso, è stata la presenza di bambini viestani, frequentanti i corsi del maestro Bonsanto, i quali attraverso scenografie e danze orientali hanno contribuito in maniera ottimale alla riuscita dell’evento.

Non poteva mancare la partecipazione del team organizzatore della serata presente in ben cinque coreografie, due delle quali eseguite con altre coppie adulte, altrettanto preparate e coordinate, tanto da creare uno scenario caraibico davvero stupefacente. Inoltre, alle esibizioni si sono alternati intervalli pubblicitari riguardanti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della serata.

Finale straordinario con abiti vistosi e dinamici volteggi per l’ultima coreografia di salsa acrobatica seguita da un ringraziamento speciale dei bambini distribuiti sul palco e teneramente accompagnati dagli organizzatori. Si ripete il 12 giugno, a Peschici, quando lo spettacolo sarà riproposto con ulteriori sorprese.

Gli organizzatori non possono che ringraziare tutti per il contributo regalato da eventi di questo tipo, i quali dimostrano quanto l’impegno e la costanza sappiano creare una soddisfazione generale per l’operato proprio e degli altri.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3903

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.