Testa

 Oggi è :  23/02/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GARGANO FESTIVAL: DAI MONTI AL MARE

Clicca per Ingrandire Seconda serata di spettacolo al Gargano Festival 2010 (foto del titolo, la locandina; ndr) in Piazza San Domenico a Vico del Gargano. La competizione si è accesa sul palco dove artisti lontani e vicini (presentati dal trio delle meraviglie: Francesco Del Conte, Brenda Li Quadri e Big Wave, da sx a dx nella foto 1 sotto; ndr) hanno espresso l’arte in tutte le forme, come recita il claim del Festival.

Per la danza in sfida i piccoli e colorati membri delle Foxes e la palestra Nenryukan che ha sfoderato la novità cheerleader. Nella sezione musica in concorso Zbynek Drda, vincitore del concorso Superstar in Repubblica Ceka, Arne Vantoy, proveniente dalla Norvegia, i variopinti bielorussi Slovansky Styl (foto 2), la graffiante Ivanna Melay dall’Ucraina, i giovani musicisti dei Safari, le ricercate percussioni dell’italo-moldavo Armocida e il cantante slovacco Parci.

Sfilata da urlo per le “Miss Princess of the World” (foto 3) alle prese con cambi abiti e flash mozzafiato. Non solo bellezza ma anche talento con Miss Giamaica e Miss Svezia, rispettivamente impegnate in canto e ballo. A fare da intermezzo i guest Savino Zaba (foto 4), che ha parlato del suo libro di prossima uscita con racconti legati alla sua infanzia pugliese, il tenore David Ulcinik che ha coinvolto la folla coi maggiori successi della musica italiana e Carlotta Proietti (foto 5), che ha dato un tocco di qualità allo show con un sound tipicamente british.

Soddisfatto il patron del Festival Giambattista del Conte: “Abbiamo messo in scena uno spettacolo davvero emozionante per la varietà e la qualità degli artisti. Con entusiasmo ci spostiamo a Rodi per mettere in atto l’esperimento itinerante”. Ospiti della terza serata Sandra Gunn, cantante country scozzese, i Blue Soxxxs, raffinata band proveniente dal Lussemburgo, Federica Fornabaio (foto 6), direttrice d’orchestra a Sanremo 2009, Simona Molinari, cantautrice partecipante a Sanremo 2009, Ilona Stryova e Michaela Noskova, stelle della musica ceca.

Leonardo Scirpoli


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2176

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.