Testa

 Oggi è :  14/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A CAVALLO PER SCOPRIRE LA NATURA

Clicca per Ingrandire Domenica 23 maggio, a Roseto Valfortore, si svolgerà la settima edizione del “Raduno Equestre”: una giornata a cavallo per scoprire il patrimonio naturalistico del territorio rosetano. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Equestre “La Rocchetta” in collaborazione col Comune di Roseto. Appuntamento alle 8, in località Paduli, per il raduno dei cavalieri. Alle 9, nel centro storico del paese, il direttivo del sodalizio offrirà la colazione ai partecipanti. Alle 10 partirà la passeggiata a cavallo tra boschi, tratturi e sterrati di bassa e media difficoltà di percorrenza.

Il percorso della manifestazione è lungo circa venti chilometri, si addentra nei sentieri del bosco Vetruscelli, lambisce il letto del fiume Fortore, e apre la strada sulla parte migliore dell’immenso patrimonio naturalistico di Roseto Valfortore, un patrimonio fatto di ambienti incontaminati, con una ricchezza straordinaria di specie vegetali e animali. Il rientro nel borgo è previsto per le ore 13, quando arriverà il momento di degustare a pranzo i prodotti tipici e i piatti della tradizione enogastronomica rosetana.

La partecipazione alla settima edizione del “Raduno Equestre” è aperta a tutti, basta prenotarsi contattando i seguenti numeri telefonici: 347.7201100, 335.8253581, 329.9833737.

 Uff. Stampa Comune Roseto V.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1925

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.