Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ASSORDANTE ROMBO DI MOTORI A GARGANO FESTIVAL

Clicca per Ingrandire Dopo la presentazione di Villa Scapone, il Festival del Gargano 2.0 ha finalmente acceso i motori nella gremita Piazza San Domenico di Vico del Gargano. Una serata che ha visto in scena più di cinquanta artisti fra band, gruppi di danza, majorette e teatranti. Primi verdetti nella sezione Suoni di Puglia, spazio dedicato ai giovani artisti locali, con il passaggio alla competizione del Festival per l’eclettico Kekkorè (foto 1 sotto; ndr) e gli energici Franklin che hanno vinto la concorrenza degli Inigo e Grigiolimpido, degli Adessi Band, di Andriana Sardaro e Dana Marino.

Per la categoria danza, colorate e trascinanti le esibizioni della palestra Nenryukan abile nell’unire ballo e karate, dell’asd Danza e Movimento, ormai celebre per il suo vasto repertorio pop (foto 2), e delle ceche Oskarky, con una forma avanzata di majorette. Molto interessante la perfomance del Bravo Team (foto 3), un gruppo di teatranti cechi che con abiti e spade dell’epoca ha rappresentato un mini spettacolo spaziando da D’Artagnan ai Pirati dei Caraibi.

Presentato inoltre il progetto Italian Divas, la prima compilation interamente al femminile prodotta da Gianni Colonna, che annovera giovani talenti pugliesi. Ospiti d’eccezione i Blue Soxxxs, gruppo di provenienza lussemburghese, con un sound ricercato adatto però a ogni genere di pubblico, che ha suonato alcuni brani dell’ultimo lavoro discografico.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Foggia, dall’Apt Foggia, dai Comuni di Vico del Gargano e Rodi garganico, rinnova l’appuntamento in Piazza a Vico per l’ultima sera il 20 maggio, per poi spostarsi sul porto turistico di Rodi venerdì e sabato con la finalissima.

Leonardo Scirpoli




 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 615

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.