Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

RINVIATO “BOVINO IN VESPA” (AVVISO AL CLUB PESCHICIANO)

Clicca per Ingrandire Le abbondanti piogge, cadute nei giorni precedenti, unitamente alle pessime condizioni atmosferiche intervenute domenica 16 maggio, non hanno permesso il regolare svolgimento del 2° Raduno “Bovino in Vespa”. Ma fra i testardi - riconosciuti come tali (in senso buono) - sono da comprendere anche…. i Vespisti! “Ci è bastato vederli - confessa Agostino Ruscillo, a nome degli organizzatori, - ben equipaggiati, nel rispetto delle norme di comportamento, come previsto dal codice della strada, per stabilire che i Vespisti non temono niente e nessuno, perché li anima la passione!”

Nonostante fossero stati avvertiti delle condizioni climatiche non proprio favorevoli, in sessanta si sono presentati a Bovino a onorare, con la loro partecipazione, gli organizzatori del 2° Raduno “ Bovino in Vespa”, ovvero: il Comune di Bovino, rappresentato dall’assessore a Sport e Trasporti (il citato Ruscillo), la locale Pro Loco rappresentata dalla dott.ssa Maria Rosaria Lombardi e il “Vespa Club Foggia Gargano” nella figura del presidente Maurizio De Vita.

Arrivati da Foggia, Cerignola, Ariano Irpino e paesi della Capitanata, dopo i brevi interventi tenuti dall’assessore e dal presidente De Vita, i “coraggiosi”, ospitati all’interno della Pro Loco, hanno deciso che - poiché lo scorso anno a Bovino, riconosciuto fra i Borghi più belli d’Italia, era stato organizzato uno dei più affascinanti raduni in assoluto - l’esperienza doveva necessariamente ripetersi, certi del suo successo. E così tutti gli amanti della famosa moto storica presenti si sono proposti di rinviare quanto già organizzato al 13 giugno.

Successivamente sono stati distribuiti i vari gadgets, del valore simbolico di pochi euro, offerti generosamente dal presidente del Vespa Club Gargano Foggia, quindi… tutti ai bar convenzionati, a consumare una calda colazione offerta dal Comune di Bovino! Un paese bello come Bovino e gente ospitale come i bovinesi, credeteci, risulta difficile da trovare altrove! Appuntamento al 13 giugno, allora, e l’invito è indirizzato in particolare da questa redazione al gruppo di giovani peschiciani che ha costituito di recente un organizzato “Vespa Club”.

Per informazione, iscrizioni e prenotazione gadgets: 393.89.64.684


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1206

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.