Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LARGO AI GIOVANI: A ROSETO DIVENTA REGOLA

Clicca per Ingrandire Il nuovo corso del sindaco Nicola Apicella comincia nel segno della gioventù. Un’assemblea di 50 cittadini di Roseto Valfortore compresi nella fascia d’età dai 18 ai 35 anni ha eletto i tre rappresentanti della nuova Consulta Giovani: Caterina Capobianco (32 anni), Giuseppe Giannini (21) e Domenica Giannini (25) sono stati scelti, rispettivamente, quali presidente, vicepresidente e segretaria dell’organismo che avrà potere consultivo e la possibilità di proporre progetti e iniziative all’Amministrazione comunale.

La nuova compagine amministrativa, inoltre, ha decisamente ringiovanito la propria rappresentanza: Franco Russo, 28 anni, è il titolare dell’Assessorato a Turismo, Commercio e Fiere; a Clemente Sorda, 35 anni, la responsabilità dell’Assessorato ai Lavori Pubblici; Antonio La Penna, 40 anni, si occuperà dell’Assessorato all’Agricoltura, Nettezza Urbana, Acquedotto e depurazione. La squadra assessorile è completata dal vicesindaco Lucilla Parisi, 48 anni, titolare dell’Assessorato a Programmazione, Ambiente e Rapporti Istituzionali.

Quattro i consiglieri con delega: la 21enne Stefania Rossi, la rappresentante più giovane del Consiglio comunale, si occuperà di Politiche Giovanili e Servizi Sociali; ad Antonella Cacciacarro, 28 anni, le deleghe a Pubblica Istruzione e Cultura; Fausto Sbrocchi, 34 anni, ha la titolarità delle deleghe inerenti a Tempo Libero e Personale, mentre Domenico Basso (39 anni), si occuperà di Riqualificazione Urbana, Sport, Protezione Civile e Manutenzione ordinaria.

Il nuovo esecutivo è già all’opera per proseguire e ampliare il lavoro svolto negli ultimi dieci anni dal sindaco Lucilla Parisi (foto del titolo; ndr). Tra le priorità: i lavori pubblici, le politiche di sostegno allo sviluppo e all’occupazione, la promozione culturale e turistica del borgo e il potenziamento di servizi sociali e politiche giovanili in continuità con quanto realizzato nell’ultimo decennio.

 Uff. Stampa Comune Roseto V.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3436

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.