Testa

 Oggi è :  29/10/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“EGOCENTRICA” A GARGANO FESTIVAL 2010

Clicca per Ingrandire Ospite importante per la kermesse garganica arrivata alla sua seconda edizione. Infatti, sul palco del Gargano Festival 2010 ci sarà la cantautrice Simona Molinari. L'artista campana, che ha vinto il "Premio Lunezia Nuove Stelle" come miglior album d'esordio del 2009, sarà sul Gargano il 21 maggio. Giovane artista emergente del panorama musicale italiano, nel 2009, col brano "Egocentrica", approda alla 59ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione "Proposte", dopo aver vinto il concorso Sanremolab - Accademia della Canzone di Sanremo insieme ad Arisa. Nella serata dei duetti del Festival, Simona è stata accompagnata da Ornella Vanoni.

Il 20 febbraio 2009, in occasione della partecipazione sanremese, viene pubblicato il suo primo lavoro discografico, “Egocentrica”, prodotto e arrangiato da Carlo Avarello per Isola degli Artisti e distribuito da Warner Music. Il disco vede la collaborazione del sassofonista Stefano Di Battista, del batterista Fabio Colella e del trombettista Fabrizio Bosso, ospiti speciali dell'album della cantautrice.

Attualmente sta ultimando la realizzazione del suo nuovo album, "Croce e Delizia", che sarà anticipato da un inedito singolo "Amore a prima vista" cantato insieme a Ornella Vanoni, in uscita il prossimo 14 maggio.

Francesco Romondia


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3174

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.