Testa

 Oggi è :  20/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

È TORNATA SCERBANENKA!

Clicca per Ingrandire Sono tornata, finalmente.

Il viaggio in macchina è stato piacevole, anche se il caldo di questa giornata che anticipa l'estate mi ha lasciato la schiena bagnata di sudore. Accosto appena giunta al primo belvedere. Disteso, sotto di me, il paesaggio che inseguo ormai da mesi. Scendo, respiro a pieni polmoni quell'aria già assaporata. Pizzico la camicia dietro le spalle tanto da far entrare anche lì quella brezza che intanto avvolge completamente il mio viso.

Mi ripeto: sono tornata.

Un sorriso accennato mi allarga appena le gote. Immediatamente, però, si trasforma nel ghigno di chi fra poco godrà una certa soddisfazione. Ho fretta. Ho aspettato troppo. Risalgo in macchina. La camicia immediatamente s’incolla di nuovo. Allaccio la cintura e via. Poco più di dieci minuti e sono a destinazione. Coincidenza, che neanche un appuntamento avrebbe combinato con tanta puntualità, ti trova lì dove con la mia mente sei sempre stato.

Accosto nuovamente. Il tuo sguardo fisso, ma sorpreso, è puntato nei miei occhi che reggono uno stato d'animo assente. Ti avvicini lentamente. Apro la portiera, restando comunque seduta al mio posto. Non una parola. Mi scruti da vicino, mano destra appoggiata… al punto giusto, corpo inclinato a novanta gradi, vista abitacolo completa. Con gesto velocissimo e deciso, afferro lo sportello e lo tiro violentemente a me. Chiudo fuori tutto!

Tutto, tranne parte della tua mano, che rimane in macchina, ben schiacciata nello sportello. Vedo le dita gonfie… rosse… viola. Sento urlare. Il mio sguardo si sposta con calma, da quella parte di te che ho "trattenuto", al volante. Abbasso la testa in avanti fino ad appoggiarla sul clacson. Col suo incessante richiamo mi isola da urla di dolore che quanto le mie, per il momento, restano inascoltate.

Scerbanenka

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3309

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.