Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ISCHITELLA CAPITALE PUGLIESE

Clicca per Ingrandire Tutto pronto per la settima edizione di “Voler Bene all’Italia”, iniziativa promossa da Legambiente e patrocinata dal Presidente della Repubblica, alla quale aderiranno domani 9 maggio circa duemila Comuni in tutta Italia. Quest’anno Ischitella ha ottenuto il riconoscimento di capitale pugliese dell’iniziativa.

La festa inizierà alle 18 con la sfilata della Banda Azzurra per le vie della cittadina garganica. Seguirà alle 19 il Convegno dal tema: “Il ruolo dei Piccoli Comuni fra Ambiente, Turismo e Politiche Giovanili”, cui parteciperanno rappresentanti dei Comuni di Ischitella, Vico, Rodi e Carpino, di Confindustria e Coldiretti, di Leonardo Di Gioia (assessore provinciale) Nicola Vascello (commissario Apt), Rocco Ruo (consigliere provinciale), Michele Augelli (presidente Legambiente Ischitella), Matteo Fusilli (ex presidente Parco), Nico Palatella (Fai), Valentino Piccolo (vicepresidente Comitato Tutela Del Mare).

A seguire la deposizione di una corona di alloro al monumento dei caduti, l’apertura degli stand e della manifestazione nel centro storico, la degustazione ed esposizione di prodotti tipici, quindi una mostra artigianato e la presentazione degli stand dei Comuni. Quest’anno Ischitella è capitale dell’iniziativa dal momento che il circolo locale è stato premiato dal coordinamento regionale per essersi distinto nelle varie iniziative. Per info: Michele Augelli, presidente Legambiente Ischitella, tel. 340.99.60.518.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4239

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.