Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PICCOLA E MEDIA IMPRESA NON PIÙ SOLE E ABBANDONATE

Clicca per Ingrandire Aprirà i battenti domani, giovedì 6 maggio, il nuovo sportello comunale d’informazione sui bandi e le misure di finanza agevolata a favore delle imprese. Il servizio, attivato grazie all’intesa siglata da Confcommercio e Comune di Orsara di Puglia, è gratuito e vi si può accedere il primo giovedì del mese, con apertura dalle 15.30 alle 19, e il terzo giovedì del mese dalle 9 alle 12. Lo sportello fornirà gratuitamente consulenza e informazioni per gli imprenditori della piccola e media impresa.

L’accordo tra Confcommercio e Comune è stato presentato nelle scorse settimane durante un incontro cui hanno partecipato sessanta imprenditori orsaresi dei settori commercio, turismo, servizi e artigianato. Alla riunione, convocata dall'assessore alle Attività Produttive Biagio Dedda (foto del titolo; ndr), è intervenuta Stefania Bozzini, responsabile Confcommercio per gli strumenti di finanza agevolata

La responsabile ha illustrato ai convenuti il progetto Cofidi, un piano ideato per dare sostegno al credito per le piccole e medie imprese del commercio attraverso un sistema di garanzie utile a favorire, nell'arco dei prossimi tre anni, investimenti pari a circa 80 milioni di euro, costruendo occasioni di sviluppo e la possibilità di creare nuovi posti di lavoro in tutta la provincia di Foggia.

Per sostenere le imprese, inoltre, il Comune di Orsara di Puglia, in collaborazione con le realtà imprenditoriali della città, si farà promotore di un progetto teso a qualificare la rete commerciale locale per rafforzarne competitività e capacità di innovazione.

 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 865

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.