Testa

 Oggi è :  07/08/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/03/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CAGNANO: SINDACO RICONFERMATO

Clicca per Ingrandire Nicola Tavaglione è stato confermato per la quarta volta sindaco di Cagnano Varano. “Ringrazio i cittadini di Cagnano Varano che mi hanno ancora una volta dimostrato fiducia e rinnovato il loro appoggio per continuare il lavoro al servizio della città. Abbiamo condotto una campagna elettorale in un clima difficile e subendo continue diffamazioni e calunnie da parte di avversari che non avevano altro argomento che avvelenare il clima politico locale. La nostra proposta è risultata vincente perché credibile e soprattutto perché vicina agli interessi della gente e dello sviluppo del territorio», afferma.

Nicola Tavaglione guiderà un monocolore di Sinistra Ecologia e Libertà. “Unico esempio in tutta la Puglia di un’amministrazione a totale guida del partito di Vendola”, sottolinea. A Cagnano Varano il partito del presidente Vendola ottiene consensi anche a livello regionale: il candidato locale Giuseppe Di Pumpo ha conseguito un ottimo risultato elettorale e la SEL con il 55,5 percento dei voti è il primo partito di Cagnano Varano.

“Ora dobbiamo riprendere il cammino intrapreso nella precedente esperienza amministrativa - conclude - per rilanciare lo sviluppo del nostro territorio e garantire opportunità per i giovani di Cagnano Varano”.




 Uff. Stampa Comune di Cagnano Varano (foto D.S.Antonacci)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 159

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.