Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/03/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN PARTENARIATO PER IL COINVOLGIMENTO DEI GIOVANI

Clicca per Ingrandire L’11 marzo scorso è stato sottoscritto un importante accordo di partenariato costituito dai Comuni di Carpino, Rodi Garganico, Peschici, Poggio Imperiale e Serracapriola con l’Associazione Culturale Carpino Folk Festival, finalizzato alla presentazione di un progetto per il coinvolgimento dei giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali, denominato “L'autenticità e le tipicità immateriali del Gargano”.

Il progetto ideato dall'Associazione Culturale Carpino Folk Festival è stato subito sposato dall'assessore alla Cultura del Comune di Carpino, Rocco Ruo, che lo ha sottoposto alla giunta comunale per la necessaria autorizzazione alla presentazione, in qualità di Comune capofila, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L'obiettivo è migliorare i progetti artistici di importanti manifestazioni che si svolgono nel territorio del Gargano e formano una rete di appuntamenti durante tutto l’anno capace di dare valore ai giovani talenti artistici e attrarre nuovi flussi turistici fondati sulla qualità culturale del territorio. Il progetto intende coinvolgere in una programmazione articolata e concertata, oltre ai Comuni partner, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il Parco Nazionale del Gargano, la Camera di Commercio, l’Apt di Foggia e gli operatori economici del territorio.

L'Associazione Culturale Carpino Folk Festival - nel ringraziare tutte le Amministrazioni coinvolte per la disponibilità e la sensibilità dimostrata e tutte le Associazioni e gli enti che fin da subito ci hanno fatto pervenire la loro adesione - si augura quanto prima di allargare il partenariato anche ai Comuni che per requisiti dimensionali non è stato possibile coinvolgere in questa circostanza.

Associazione Culturale Carpino Folk Festival


Testi e materiali per la comunicazione: Antonio Basile, Alessandro Sinigagliese – info: tel. 339.52.99.998 . e-mail: info@carpinofolkfestival.com

 Ufficio Stampa (Antonio Basile)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3049

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.