Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I LAVORATORI SI VOTANO

Clicca per Ingrandire Si sono concluse ieri, 26 febbraio, le votazioni per eleggere le nuove rappresentanze sindacali alla Manfredonia Vetro, stabilimento che produce vetro float di proprietà del Gruppo Sangalli. La segreteria provinciale della Filctem-Cgil esprime "grande soddisfazione" per l'esito delle elezioni. La Filctem è risultata infatti il sindacato più rappresentativo.

Alle votazioni, svoltesi tra il 23 e il 26 febbraio, hanno partecipato 167 dei 195 aventi diritto al voto. Alla lista della Filctem-Cgil sono stati assegnati 66 voti, 44 alla Cisl, 24 alla Uil e 17 alla Ugl. Tra le file della Cgil il più suffragato è stato Vittorio De Padova con 36 voti, a seguire: Francesco Bisceglia con 17 voti e Giuseppe Rinaldi con 13 voti.

“Si tratta di un risultato fortemente significativo per la nostra organizzazione sindacale - afferma Luigi Lauriola, segretario generale della Filctem-Cgil - che arriva in una consultazione elettorale nella quale vi è stata una fortissima partecipazione al voto da parte dei lavoratori della Manfredonia Vetro e soprattutto con un numero elevato di candidati: undici. Pertanto, un ringraziamento particolare - conclude - va rivolto a tutti i lavoratori che hanno voluto darci la loro fiducia appoggiando la politica di rinnovamento delle Rappresentanze Sindacali Unite”.

Michele Totano




 Newsgargano

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3616

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.