Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ANDIAMO AL CINEMA

Clicca per Ingrandire La programmazione della multisala Cinema Palladino di San Giovanni Rotondo:

SALA 1 – “Paranormal Activity” (il film che ha terrorizzato l’America) = dal 20 al 24 febbraio - orario proiezioni: 19 e 21.15

La trama - Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inizia a essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato e rivela loro che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.

Regia e sceneggiatura: Oren Peli - Attori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs - Genere: horror, thriller - Durata: 86 minuti – Note: girato con un budget di soli 15mila dollari.


SALA 2 – “Lourdes” = dal 19 al 24 febbraio - orario proiezioni: 18.30 e 21.

La trama - Christine ha trascorso la maggior parte della sua esistenza inchiodata a una sedia a rotelle. Decide di recarsi a Lourdes, il leggendario luogo di pellegrinaggio situato nel cuore dei Pirenei, per uscire dall'isolamento. Una mattina, al risveglio, si scopre apparentemente guarita da un miracolo. La guida del gruppo di pellegrini, un affascinante quarantenne membro dell'Ordine di Malta, comincia a mostrare un certo interesse nei suoi confronti. Mentre la sua guarigione suscita gelosia e ammirazione, Christine cerca di afferrare la nuova occasione di felicità che la vita le ha offerto.

Regia e sceneggiatura: Jessica Hausner - Attori: Sylvie Testud, Léa Seydoux, Bruno Todeschini, Elina Löwensohn - Genere: drammatico‎‎ - Durata: 96 minuti‎‎ - Note: presentato in Concorso alla 66.ma Mostra del Cinema di Venezia (2009)




 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2629

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.