Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“STRANI” REGALI E TRASGRESSIONI

Clicca per Ingrandire Se non avete già provveduto (comunque c’è sempre tempo per farlo), vi offriamo una breve carrellata di idee e spunti su come comportarvi nei confronti della persona cara e festeggiare… in tranquillità San Valentino e i giorni successivi. Basta scegliere la o il più congeniale alle proprie peculiarità ed esigenze. E cominciamo con…

… i regali condivisi - Le vostre finanze attuali non vi permettono di poter fare un regalo costoso a San Valentino? Niente paura: quest’anno, in risposta alla crisi dilagante, è di moda il regalo "condiviso": un elettrodomestico, una cena romantica, un week end relax fuori porta, insomma tutto è lecito, l'importante è che sia condiviso e condivisibile.... anche la spesa!

… per passare ai regali per indecisi - Per chi non si sia ancora dichiarato e cerca un’occasione speciale per farlo, l’occasione viene offerta dalla città di Parigi che si schiera al fianco degli innamorati timidi dando la possibilità di dichiarare pubblicamente il propro amore su 173 cartelloni luminosi che trasmetteranno le dichiarazioni più belle tra quelle inviate dai partecipanti.

… e perché no, ai regali trasgressivi - Un sexy shop del nord propone un’iniziativa davvero speciale: uno sconto-regalo a tutti i clienti che cederanno in rottamazione vecchi vibratori e altri giochi erotici. L’iniziativa, spiegano i gestori, ha anche uno scopo ecologico.

… e finire con il più trasgressivo di tutti, adatto appunto a coppie sui generis - Se, per caso, avete già deciso di regalare e regalarvi un bel viaggio approfittando delle Olimpiadi invernali canadesi e, sempre per caso, vi trovate a Toronto, non perdetevi l'occasione offerta da un ristorante del posto, che permette di avere rapporti sessuali a tutti i clienti che consumeranno una cena all'interno del locale. Fino a domani sarà possibile, infatti, avere rapporti sessuali, senza essere disturbati, all'interno delle toilette. I bagni, spiega il gestore del locale ideatore dell'iniziativa, saranno controllati con discrezione dal personale del locale, e sarà possibile abbandonarsi ai piaceri sessuali senza freni!

“Sai farlo soltanto a letto?", questa è la provocazione scelta dal locale per incuriosire la gente e stimolare la clientela a lasciarsi andare! In effetti, a detta dei proprietari, non si tratta proprio di una novità: le toilette dei locali pubblici sono sempre state prese di mira dalle coppie più intraprendenti per questo tipo di prestazioni. Stavolta si è soltanto fatto un piccolo passo avanti: si è ufficializzata la cosa.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1944

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.