Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

FOCOLARE D”INVERNO FRA SCATTI DI QUALITA

Clicca per Ingrandire Il quinto appuntamento del “Focolare d'inverno” montanaro è dedicato alla fotografia, con un workshop riservato agli elementi fondamentali per ottenere scatti ben fatti. Tutti si cimentano nella fotografia, ma pochissimi conoscono le tecniche e gli accorgimenti che ci permettono di fare foto con la consapevolezza e la competenza che ci aiutano anche nella lettura e nella contemplazione della fotografia artistica.

Il seminario sarà tenuto dalla prof.ssa Patrizia Campanile (foto 1 sotto; ndr), cresciuta tra Vieste e Monte Sant'Angelo, laureata al Dams di Bologna dove, abilitata all'insegnamento, inizia il lavoro di fotografa. Ritornata per scelta a Monte Sant'Angelo da una decina d’anni, inizia l'attività di insegnamento di fotografia. "Amo definirmi operatrice culturale per i molteplici interessi che mi animano e anche perché l'aspetto preferito dei diversi ambiti è il confronto, la condivisione e la trasmissione".

Il Focolare d'Inverno si tiene nel Laboratorio delle Idee e dei Progetti ed è promosso da Legambiente FestambienteSud, Arci Nuova Gestione e Obiettivo Gargano che hanno sottoscritto il Patto associativo per il rilancio di Monte Sant'Angelo



 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2066

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.