Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“CONCERTO PER UN AMICO”

Clicca per Ingrandire Domenica 7 febbraio nel Cinema Teatro Italia di San Nicandro Garganico, alle 20.30, avrà luogo lo spettacolo di beneficenza di Rosapaeda (foto del titolo; ndr): “Concerto per un amico”. Organizzato dall’Associazione Culturale Carpino Folk Festival (foto 1 sotto) in collaborazione con l’Accademia Musicale “Solis Specimen” e col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Nicandro Garganico, il concerto è finalizzato alla raccolta di fondi a favore di un amico musicista che si trova in una grave situazione di precarietà economica.

Rosapaeda, protagonista indiscussa della scena etno-world italiana, torna sul Gargano, dopo l’esibizione della scorsa estate al Carpino Folk Festival, col suo fortunato “Mater heart folk live tour” dedicato, per l’occasione, a un amico in difficoltà. L’artista barese presenterà i brani del suo ultimo lavoro “Mater Heart Folk”, prodotto dalla Felmay, che segna la sua piena maturazione artistica. La sua voce spicca per nitidezza, grande ricchezza interpretativa e originalità della proposta musicale ormai lontanissima dagli stereotipi del folk. Il suo infatti è considerato da molti un lavoro in direzione di una nuova definizione dello stile popolare.

Sul palco, oltre a Rosapaeda, una band di 5 musicisti guidati da Eddi Romano, compositore e arrangiatore dei brani, in uno spettacolo di grande impatto emotivo.

Alessandro Sinigagliese







  Associazione culturale Carpino folk Festival

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4515

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.