Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/02/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CERCASI REGINETTA

Clicca per Ingrandire Carnevale con le Miss a Putignano: cercasi Reginetta per la più goliardica e antica delle tradizioni pugliesi. Venerdì 12 febbraio parte il tour 2010 di Miss Italia in Puglia, con l’ormai storica elezione di Miss Reginetta del Carnevale di Putignano, giunta alla sua XI edizione. La selezione provinciale, abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia (foto del titolo; ndr), è organizzata dall’Agenzia Parole & Musica del talent scout foggiano Mimmo Rollo, l’agente regionale esclusivista di Miss Italia in Puglia, ed è promossa dalla Fondazione Carnevale di Putignano. Ospite d’onore Veronica Sogni (foto 1 sotto), la modella milanese dai capelli corti che ha conquistato il titolo di Miss Sasch Modella Domani 2009.

Sarà il teatro tenda “Palafarinella” a ospitare la prima tappa del tour regionale 2010, a partire dalle 20.30. In gara trenta ragazze che si contenderanno il titolo valido per l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia, che si terrà come di consueto nel mese d’agosto. In cinque accederanno alle finali regionali. La Miss Reginetta del Carnevale sarà la madrina delle sfilate dei carri in programma domenica 14 febbraio e martedì 16 febbraio. Conduce Angelica Gianfrate, la bellissima e poliedrica presentatrice pugliese due volte finalista di Miss Italia. Nel cast anche Ivano Trau, rumorista e cabarettista, già vincitore dell’Oscar Europeo per effetti sonori.

Possono partecipare al Concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni. Sono aperte le iscrizioni: tutte le interessate possono compilare il modulo on line sul sito www.missitalia.rai.it. oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.


 Comunicato Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 129

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.