Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/01/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (SCORPIONE)

Clicca per Ingrandire Inizia un anno importante sia per la sfera privata sia per il settore lavorativo. Vi contraddistingueranno creatività, autorevolezza e dialettica. Il 2010 vi vede ancora un po' tesi ma verso la primavera gli astri promettono di condurvi al successo! Anche per gli scorpioni più tormentati inizia un periodo di calma e serenità in cui si placheranno le angosce dell'anima. Vi sentirete molto decisi, mentre Marte vi regalerà molta intraprendenza. Tanti di voi daranno una svolta definitiva a una storia d'amore, l'autunno migliorerà la situazione economica.

AMORE = Un anno positivo dal punto di vista dei sentimenti. Che comincia al meglio grazie a Urano e Marte. Sarà il trionfo della serenità, dell'ottimismo e dell'amore. Molti di voi sentiranno forte la voglia di un cambiamento radicale. Per i single conquiste facili e amori appassionati, carichi di emozioni che potranno dar vita a una coppia stabile. Chi in coppia vive un rapporto "stanco", sarà sopraffatto da un desiderio di nuova libertà, dalla voglia di abbandonare il compagno abituale e lanciarsi verso nuove avventure, che dietro l'angolo porteranno l'anima gemella. Per chi è innamorato e felice, all'orizzonte si prospetta voglia di mettere radici. Le scelte che potrebbero sembrare dettate soltanto dall'euforia del momento, saranno invece guidate da Saturno, che vi aiuterà a compiere passi forse coraggiosi ma sicuramente responsabili, che comunque vi renderanno vincenti. E non dimenticate, anche se l'anno sarà pieno di colpi di scena, di affidarvi al vostro intuito, come sempre vincente!

LAVORO = Dedicherete molte energie al lavoro e anche se il vostro caratterino pungente spesso vi porterà a discussioni non sempre opportune con capi e colleghi, alla fine risulterete vincenti. Da marzo in poi si profilano all'orizzonte molte novità, ma è soprattutto con l'arrivo dell'estate che dal fronte lavoro arriveranno numerose soddisfazioni, da quel momento in poi sarete carichi di fiducia e ottimismo, aiutati da Saturno, Marte, Urano e Giove. Molti di voi sentiranno il desiderio di cambiare impiego, di migliorarsi e puntare verso nuovi successi. E se saprete attendere, gli astri promettono, i successi arriveranno!

DENARO = Giove, l'astro del denaro ultimamente non è stato molto generoso, dovrete avere ancora un po' di pazienza perché la situazione economica non sarà delle più floride nella prima parte dell’anno. Ma poi Giove vi renderà più concreti e vi garantirà un sostanzioso conto in banca. Novelli Re Mida, da questo momento in poi tutto vi sarà permesso! Attenzione per i nati fra il 2 e il 5 novembre: in agguato spese impreviste e non proprio cristalline.

PER LA TERZA ETA’ = Per ottenere il meritato successo in amore, nel lavoro e in famiglia non ci sono scorciatoie. Ancora una volta, tuttavia, dovete mostrare la vostra proverbiale caparbietà senza alcun timore di imbattervi in accese discussioni: in ufficio, nel salotto di casa, seduti al bar in compagnia degli amici o in un’interessante forum sulla Rete. Alla fine riuscirete ad imporvi con autorevolezza e a cogliere in ogni campo innegabili risultati.


N.B. - Gli oroscopi di Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine e Bilancia sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12, 13/12, 15/12, 16/12, 17/12, 20/12, 26/12, 28/12, 30/12 2009 e 10/01/2010

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3528

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.