Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/01/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (BILANCIA)

Clicca per Ingrandire Le stelle, per tutto il 2010 stanno dalla vostra parte. Un anno intenso e importante sta per arrivare. Vivrete in armonia con voi stessi e con le vostre scelte grazie anche alla fortuna che arriva nel vostro segno con Giove e Saturno. Molte novità in tutti campi, dall'amore al lavoro le occasioni per migliorare la propria condizione sono molte e dureranno per tutto il nuovo anno.

AMORE = Anche in amore, per i nati sotto il segno della bilancia, si prospetta un 2010 d'oro. Influssi positivi da parte di Venere, Marte, Giove e Saturno daranno alla vostra vita sentimentale un tocco in più, vivrete le vostre storie d'amore in totale serenità. I bilancini, con l'arrivo del nuovo anno, hanno tutto il tempo di risanare qualche vecchia storia finita male, grazie alle vostre doti di sapienti oratori. Se siete single non dovrete aspettare molto per trovare la vostra anima gemella. Ricordatevi che il vostro partner conta molto su di voi per risolvere qualche piccolo problema, sarete, come sempre, capaci di elargire ottimi consigli!

LAVORO = I primi mesi dell'anno, grazie all'influsso di Giove e Saturno, possono dare molte soddisfazioni in campo lavorativo, si potrebbe concludere felicemente qualche iniziativa professionale. Quindi gettate lontano le vostre indecisioni e armatevi di coraggio, le porte sono spalancate, sta a voi agire e non avere timori. Sono favoriti dal vostro quadro astrale i cambiamenti, l'idea geniale è a portata di mano, scrollatevi di dosso la vostra pigrizia e buttatevi. L'avvicinarsi dell'estate, causa Saturno nelle vicinanze, potrebbe mettere qualcuno in difficoltà: non scoraggiatevi, la vostra intelligenza vi farà prendere le decisioni più adeguate, grazie al vostro senso innato del giusto e della mediazione, basterà organizzare la vostra vita professionale in maniera diversa.

DENARO = Le vostre finanze potrebbero avere un incremento positivo grazie a due pianeti: Giove e Plutone che vi detteranno le scelte migliori. Non dimenticate di giocare, infatti la fortuna sta dalla vostra parte e qualche entrata potrebbe arrivare proprio dal gioco o anche da qualche investimento finanziario azzeccato. Qualcuno potrà faticare di più ma solo perché è imminente un investimento per il futuro.

PER LA TERZA ETA' = Il 2010 è un anno stimolate da tutti i punti di vista. Ma per chi ha qualche anno in più sarà anche il tempo delle scelta strategiche per affrontare con grinta ed entusiasmo i 12 mesi che porta il nuovo anno. Chi è in pensione potrà fare un pensierino sulla possibilità di riprendere a lavorare, questa volta con serenità senza le preoccupazioni che magari vi hanno fatto compagnia nella vostra vita lavorativa. Per poter tornare al lavoro e non perdere i vantaggi della pensione c’è la possibilità del cumulo pensione lavoro.

N.B. - Gli oroscopi di Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12, 13/12, 15/12, 16/12, 17/12, 20/12, 26/12, 28/12 e 30/12 2009.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2528

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.