Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (VERGINE)

Clicca per Ingrandire Quest'anno dovrete dare un taglio ai rami secchi. Dall'estate però vedrete spuntare i primi germogli, dono di Giove che vi restituisce cordialità, ottimismo e capacità di aprirvi al prossimo. Vecchi progetti torneranno alla luce, pronti ad essere realizzati. Il segno che vi aiuterà di più sarà il cancro e il vostro bisogno di affetto verrà capito immediatamente dal segno più materno dello Zodiaco, sempre pronto a fornire una spalla.

AMORE = Quando vi mettete d'impegno riuscite ad essere amanti dieci e lode. Ma siete anche il segno che rappresenta la critica, la logica e il rigore e vi difendete dai sentimenti in modo considerevole. Di fondo c'è una paura nascosta di perdere il controllo e lasciarsi andare poiché l'entusiasmo è contrario al senso della disciplina. Se siete single potreste avvertire la mancanza di un compagno. Chi è in coppia invece analizzerà a fondo i sentimenti e manterrà un legame solo se realmente appagante.

LAVORO = Aspettatevi una rigenerazione senza indugio nella vita professionale, la carriera, il successo. L'anno nuovo si apre con un impulso positivo da parte delle stelle. Il consiglio è comunque quello di non prendere decisioni frettolose e di non mollare la presa anche se in alcune situazioni vi sentirete molto affaticati. Non lasciate nulla di intentato e vedrete presto spuntare i frutti di tanto impegno.

DENARO = Giove quest'anno premia voi, i risparmiatori per eccellenza. Aumenti di stipendio, incremento del giro di affari e progetti. L'arrivo dell'estate si preannuncia favorevole a chi deve affrontare un investimento.

PER LA TERZA ETA’ = Siete rigorosi e disciplinati da sempre e questo è un gran pregio. Ma ogni tanto avete bisogno di aprirvi al mondo senza filtri e di affrontare le cose con maggior entusiasmo, ottimismo e leggerezza. Non siate troppo severi con voi stessi: concedetevi ogni tanto una pausa di relax e di allegria, fatevi qualche grassa risata in compagnia degli amici più cari con i quali amate passare il vostro tempo libero tra un caffè, divertenti aneddoti ed esilaranti barzellette.
N.B. - Gli oroscopi di Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12, 13/12, 15/12, 16/12, 17/12, 20/12, 26/12 e 28/12.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1637

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.