Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (LEONE)

Clicca per Ingrandire Il cielo che vi si apre nel 2010, cari leoni, avrà i toni del vostro segno: lussuosi e regali! Gli anni precedenti non sono stati sempre buoni con voi, anche se siete usciti dalle situazioni a testa alta. Quest'anno sarete i protagonisti, nel campo professionale, economico e affettivo.

AMORE = Giove vi travolgerà con un'ondata di stimoli che vi faranno sentire il desiderio di cambiamenti rivoluzionari. Chi vive in coppia vedrà rinnovarsi la relazione con la persona amata. Marte vi porterà molti slanci passionali. Chi vive una relazione stagnante non esiti a dialogare con il partner e ad operare drastici cambiamenti se il rapporto è ormai logoro. I single non dovranno fare altro che farsi ammirare e travolgere da nuove ed esaltanti storie.

LAVORO = I miglioramenti nella vita lavorativa continueranno a protrarsi per i primi mesi del 2010. Giove manterrà vivi i vostri talenti, sarete in grado di esprimervi al meglio e soprattutto di intraprendere nuove scelte. Mantenete comunque la prudenza prima di lanciarvi in nuove esperienze, vagliate ogni dettaglio. Chi di voi è in cerca di lavoro può pensare ad attività alternative e impensate che vi daranno molte soddisfazioni.

DENARO = Giove nel vostro segno promette molte entrate, anche inaspettate. Sarete fortunati al gioco, ma siate prudenti e non esagerate. In autunno non sperperate, amministrate le vostre finanze con cautela e state attenti agli investimenti.

PER LA TERZA ETA’ = Intraprendenza e voglia di vivere, uscire di casa e conoscere nuova gente. E’ l’anno giusto per fare nuove amicizie e magari, per chi è ancora single, di trovare la propria anima gemella. Sì, perché l’amore non ha età e a volte basta lasciarsi travolgere dalla passione per vivere emozioni indimenticabili. Approfittatene: Marte vi è propizio! Buone notizie anche per chi è già in coppia: in arrivo piccanti novità che renderanno ancora più interessante la vostra relazione.

N.B. - Gli oroscopi di Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12, 13/12, 15/12, 16/12, 17/12, 20/12 e 26/12.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4232

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.