Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (CANCRO)

Clicca per Ingrandire Per i nati sotto il segno del Cancro, il successo sembra il tratto distintivo del 2010. Agirete con risoluzione e forza nel prendere importanti decisioni grazie a Saturno che vi darà una mano nel realizzare i vostri desideri. Le stelle preannunciano anche svolte decisive in amore, avrete, infatti, la volontà di liberarvi da rapporti che ormai non hanno più significato. Anche nel campo lavorativo si prospettano novità: troverete compagni di lavoro con cui iniziare un progetto.

AMORE = Siete romantici e sensibili e quando sentite che le corde del cuore soffrono, vi rifugiate nel vostro guscio. Ma questo 2010 vi farà sfoderare le carte vincenti, sarete incredibilmente audaci, veri seduttori. Per chi è ancora single e sta cercando l'anima gemella, non temete, anche voi sarete colpiti dalla frecce di Cupido. Infatti per i nati sotto il segno del Cancro potrebbero nascere relazioni durature. Qualcuno di voi potrebbe decidere di troncare una noiosa relazione che ormai si trascina da anni. Non abbiate paura, anche la decisione più dolorosa da prendere avrà risvolti positivi. Si preannuncia, comunque, un 2010 ricco di serenità.

LAVORO = Marte, Urano, Saturno e Giove vi daranno la spinta necessaria a uscire allo scoperto. Quindi prendete coraggio e agite, la vostra vita lavorativa potrebbe cambiare. Non solo potreste migliorare la vostra posizione ma potreste anche andare oltre, cambiare completamente lavoro e occuparvi di cose che ormai da anni vi appassionano. Anche se ancora siete in cerca di una occupazione fissa, il 2010 potrebbe riservarvi novità, l'importante è non dormire ma agire. Approfittate, amici del Cancro, di questo nuovo anno per cambiare, provare e osare. Siate intraprendenti, le opportunità non vi mancheranno e nel caso non vi si presentino non stentate, ma createvi le vostre chance.

DENARO = Giove farà fiorire le vostre finanze. L'aspetto finanziario non dovrebbe creare problemi per tutto il 2010. Qualche piccola spesa potrebbe arrivare per soddisfare il vostro amore per i viaggi oppure per lo studio. Attenzione allo spirito altruistico, previste richieste di aiuto monetario, non esagerate!

PER LA TERZA ETA’ = Avrete voglia di divertirvi trascorrendo belle giornate in compagnia degli amici e di chi amate. Per questo motivo riuscirete a gustare le molte occasioni piacevoli che vi verranno incontro, in totale relax e spensieratezza. E nei giorni in cui avete deciso di stare un po’ per conto vostro saprete sfruttare la connessione alla Rete per passare il tempo e conoscere persone nuove con cui avviare tante avvincenti sfide, anche a colpi di abilità con i giochi on line.


N.B. - Gli oroscopi di Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro e Gemelli sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12, 13/12, 15/12, 16/12, 17/12 e 20/12.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2980

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.