Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PRIMA MISS DEL 2010

Clicca per Ingrandire Il sogno di Miss Italia continua a Rimini, nella notte di San Silvestro, per la pugliese Simonetta Aprile (foto del titolo; ndr). La ventenne di Gagliano del Capo (Le) è una delle tre finaliste (foto 1 sotto) della “Prima Miss dell’Anno”. Alta 180 centimetri, lunghissimi capelli castani e occhi marroni, Simonetta è diplomata in ragioneria, sogna di diventare una showgirl di successo, ama la danza ed è orgogliosa di rappresentare il Salento e la Puglia nell’evento dell’ultima notte dell’anno in diretta su Raiuno.

Dopo aver conquistato, lo scorso 8 dicembre, la fascia che le avrebbe consentito di accedere alle selezioni nazionali, Simonetta è stata scelta a Roma venerdì 18 dicembre fra trentasei concorrenti di tutte le regioni. Una giuria composta, tra gli altri, da Miriam Leone, Miss Italia 2008, dallo stilista Renato Balestra e dall’insegnante di recitazione Fioretta Mari, e presieduta da Enrico Vanzina, ha selezionato le tre finaliste.

Simonetta Aprile dovrà vedersela con Valentina Bigiarelli di Desio (Mi) e Nausicaa Putzu della Sardegna. Una giuria popolare, nel corso della trasmissione “L’anno che verrà” in onda sulla rete ammiraglia il 31 dicembre, voterà la concorrente che accederà direttamente alle Prefinali Nazionali dell’edizione 2010 di Miss Italia. Ad affiancare Fabrizio Frizzi sul palco di Piazza Fellini ci sarà un’altra bellezza pugliese, la foggiana Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, prima donna di Miss Italia Channel, la Web Tv del Concorso.

L’anno finisce in bellezza per Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia, talent scout foggiano che ormai da anni con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni in Puglia, e che è già al lavoro per il prossimo tour regionale. Le iscrizioni alla 71.ma edizione del Concorso sono aperte: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on-line all’indirizzo www.missitalia.rai.it, oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2305

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.