Testa

 Oggi è :  06/02/2023

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (PESCI)

Clicca per Ingrandire Dinamici e trasformisti, i nati sotto questo segno sono sempre pronti a lanciarsi senza indugio nel mare della vita. Quest'anno in particolare, le vostre stelle prefigurano dei cambiamenti interessanti, da tempo programmati ma mai realizzati: è arrivato il momento giusto.

AMORE = Grazie a Venere vivrete momenti di passione e felicità. Le novità sono in agguato per tutti, in particolare colpi di fulmine e incontri per i single. Ma i cambiamenti saranno soprattutto interiori: abbandonerete un po' del vostro innato romanticismo che spesso vi ha fatto soffrire per qualche amore non corrisposto e diventerete più razionali e concreti, concentrando le vostre energie solo su relazioni che potranno darvi vere soddisfazioni.

LAVORO = Anche sul lavoro sarete colti da novità interessanti, che potranno portarvi a fare scelte definitive. L'indecisione che caratterizza il vostro segno ostacolerà un poco i progetti per il futuro, ma con un po' d'impegno potrete ottenere ciò che da tempo vi prefissavate: un nuovo lavoro o nuove responsabilità più gratificanti. L'importante sarà non farsi prendere dallo sconforto e dal pessimismo. All'inizio il cambiamento sarà impegnativo ma vi regalerà anche tante soddisfazioni.

DENARO = Saturno vi promette maggiore stabilità economica, anche in relazione alle novità lavorative. Ma a patto che sappiate gestire con maggior parsimonia le vostre entrate, magari accostandovi a un investimento che possa garantire sicurezza per il prossimo futuro. Cercate di essere più generosi anche con le persone più care, le quali ultimamente hanno notato in voi una maggiore attenzione solo per le vostre esigenze.

PER LA TERZA ETA’ = Vi sentite in piena forma grazie al favorevole influsso di Venere e Saturno. Nel 2010 la ricerca del benessere fisico, magari con un bel corso di ginnastica e un’alimentazione sana, potrebbe essere la chiave per ritrovare il giusto equilibrio fisico e mentale, e vivere questo periodo della vostra vita con maggiore dinamismo. Allora basta indugi: è arrivata l’ora di dire addio a pigrizia e sedentarietà e di lanciarsi senza esitazione alla scoperta di un mare di novità!


N.B. - Gli oroscopi di Capricorno e Acquario sono nella stessa categoria in data, rispettivamente, 12/12 e 13/12.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1734

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.