Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (ACQUARIO)

Clicca per Ingrandire E’ giunto il tempo di fare bilanci e dare qualche punto fermo alla vostra vita. Inevitabile, quindi, prendere decisioni definitive, che vi facciano abbandonare il vostro atteggiamento ambiguo, perché qualcuno reclama da voi una risposta.

AMORE = Nei primi mesi dell'anno dovrete essere cauti e riflettere prima di agire, per non farvi prendere da facili entusiasmi che potrebbero abbagliarvi. Ciò nonostante il cambiamento è alle porte e non potrete più tirarvi indietro. Per voi, così amanti della libertà, sarà difficile prendere decisioni che vi legheranno per il futuro, ma con il giusto impegno riuscirete a costruire un rapporto forte e maturo. Chi vive un rapporto già consolidato potrà godere di un periodo di rinnovata passione e complicità.

LAVORO = La voglia di cambiamenti sarà forte per tutti, soprattutto per chi non è soddisfatto pienamente del proprio lavoro. Sarete stimolati a guardarvi intorno, alla ricerca di nuove esperienze più elettrizzanti che lascino maggiore spazio alla vostra creatività. Anche in questo caso dovrete però valutare con attenzione le offerte che vi si prospetteranno, perché non sempre le nuove responsabilità si accompagneranno a un’adeguata retribuzione economica.

DENARO = I primi mesi dell'anno non saranno un periodo felicissimo per le vostre finanze. E’ probabile che le entrate siano inferiori a quanto vi eravate prospettati e quindi sarà bene rimandare qualche spesa progettata da tempo. Verso l'estate la situazione andrà migliorando e allora potrete concedervi anche il viaggio che sognavate. Attenzione invece a chi vi chiederà un prestito: siate generosi ma con prudenza.

PER LA TERZA ETA’ = Voglia di cambiamento e novità dentro la vostra vita, che comunque non smette di regalarvi piacevoli sorprese disseminate per tutti i dodici mesi del nuovo anno. Avrete una gran voglia di farvi sorprendere dal mondo che vi circonda, dai suoi piaceri e dalle novità che quotidianamente andate a cercare sui giornali on line. Eh sì, perché per voi le nuove tecnologie non sono più un desiderio ma una realtà che amate da tempo.


N.B. – Nella stessa categoria, in data 12 dicembre, abbiamo pubblicato l’oroscopo del segno precedente: il Capricorno (http://www.puntodistella.it/news.asp?id=3032).

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8604

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.