Testa

 Oggi è :  06/02/2023

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN OROSCOPO AL GIORNO LEVA LE SFIGHE DI TORNO (CAPRICORNO)

Clicca per Ingrandire L'anno sta per finire. E’ tempo di guardare al domani in compagnia delle stelle che, come sempre, stanno a guardare per noi il nuovo anno. Tutto su amore, lavoro, denaro, con un occhio speciale al futuro dei capelli d'argento. Attenzione: i contenuti di questa sezione sono ludico-informativi e non hanno pretesa scientifica. Il segno zodiacale di oggi è il Capricorno, 22 dicembre-20 gennaio (foto sotto, il simbolo; ndr).

Prediligete i fatti alle parole e il 2010 non vi deluderà. L'anno si apre con molta tranquillità, anche troppa se così si può dire, ma dal mese di marzo le posizioni planetarie cambiano. Ad agosto, lasciatevi trasportare dagli eventi, muovetevi con più leggerezza del solito, perché andrete in contro a scelte fortunate: sogni, progetti e desideri prendono corpo.

AMORE = Chiudete, se necessario, vecchi legami sentimentali dal forte odor d'aceto e apriteli con fiducia a più fresche relazioni. Proverete un gran senso di sollievo. Marte e Urano a ogni modo donano un'energia psicofisica smagliante per affrontare con audacia nuove situazioni. Attenzione però che non si tratti solo di un'acuta insofferenza da parte vostra e non sia solo necessario riesaminare il rapporto, cercando di capire cosa va rimesso in discussione. Agosto è senz'altro il mese più intrigante, specie per i single, ai quali consigliamo di uscire, muoversi, accettare inviti, fare un lungo viaggio all'estero: si presenteranno avventure ad alto grado erotico.

LAVORO = Pazienza, ambizione, concentrazione e amore per il lavoro continueranno a caratterizzare il tenace Capricorno. Non contate su colpi di fortuna ma solo sulle vostre forze per raggiungere il successo personale che desiderate più di ogni altra cosa. Quest'anno il cielo promette di premiare la costanza e l'impegno degli anni passati. Vi sentirete pronti a realizzare progetti a lungo meditati, che fino a oggi non avevano trovato il giusto sbocco. Chi svolge un'attività consolidata raccoglierà i frutti di ciò che ha seminato.

DENARO = Situazione finanziaria stabile all'inizio dell'anno, per volgere poi decisamente al bello. Vedrete lievitare il conto bancario. Anche se avrete l'impressione che il denaro voli fuori dalla finestra, non esagerate con la parsimonia. Potrete trovarvi però a dover affrontare o decidere di affrontare l'acquisto di un immobile che richiederà un po' di rigore nella gestione dell'economia familiare.

PER LA TERZA ETA’ = La vostra vita in questo nuovo anno avrà un sapore magico: sogni, fortuna, occasioni inaspettate da vivere con gioia. Perciò non perdete di vista il significato che si nasconde dietro alle cose, i segni che vi possono arrivare anche in modo inconsueto. Imparate a interpretare i sogni e, con la fortuna delle stelle, magari potrete mettere via anche qualche soldino in più per riempire di regalini i vostri adorati nipoti.


 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1548

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.