Testa

 Oggi è :  06/02/2023

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/12/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IN RETE ANCHE LA PROLOCO DI ORSARA

Clicca per Ingrandire Dopo aver rinnovato la composizione dei suoi organismi dirigenti, la Proloco di Orsara di Puglia approda sul web (foto del titolo, il logo; ndr). Da qualche giorno è attivo il nuovo blog del sodalizio, http://www.prolocorsara.blogspot.com. Nelle prossime settimane, la vetrina dell’associazione sul world wide web sarà arricchita di contenuti.

Da molto più tempo, invece, la Proloco è presente su Facebook con un gruppo cui hanno aderito finora 239 utenti. Sul social network più frequentato del mondo, il “made in Orsara” è valorizzato da una piccola-grande rete di gruppi e associazioni: oltre alla Proloco, hanno una loro vetrina multimediale anche “Orsara Musica”, la gloriosa Fanfara dei Bersaglieri di Orsara di Puglia, la squadra di calcio locale e gli estimatori del paese.

Il sodalizio di promozione culturale e turistica del “paese dell’Orsa”, presieduto da Patrizio De Michele, lo scorso 29 settembre si è dato appuntamento nell’aula consiliare del Comune per programmare le attività natalizie e quelle inerenti il 2010.

Intanto il 2009 va a chiudersi con un bilancio molto positivo per la Proloco che, in collaborazione col Comune, quest’anno è stata protagonista in numerose iniziative: dal Carnevale dei Bambini alla mostra fotografica sul “Come eravamo” negli anni ’50; dal convegno su i “luoghë”, aree di Orsara dove proliferano culture rarissime, all’incontro sulla storia dell’Abbazia “Sancti Angeli”, passando per la Festa del Vino, il Corteo Storico e l’Open Night fino alla riuscitissima edizione della notte dei “Fuca coste e cocce priatorije” del 1° novembre scorso quando Amministrazione comunale e Proloco - assieme a volontari, privati e Forze dell’Ordine - sono riusciti a creare un gruppo di lavoro capace di integrare impegno e competenze per accogliere al meglio i visitatori che hanno invaso il borgo.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1654

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.