Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TU LA CONOSCI BILLA?

Clicca per Ingrandire “Non è in programma nessun trasferimento per il Liceo classico ‘Aldo Moro’ di Manfredonia”. Così Maria Elvira (detta “Billa”) Consiglio, vicepresidente della Provincia di Foggia e assessore alle Politiche Educative e Scolastiche, replica alle dichiarazioni del sindaco del centro sipontino, Paolo Campo. “La comunità di Manfredonia, e in particolare gli studenti del liceo classico - afferma il vicepresidente della Provincia, - non hanno motivi per essere allarmati o preoccupati”.

“Da parte della Provincia - continua - non vi è nessuna ipotesi di dislocare altrove questo istituto, nella convinzione che esso sia una risorsa del territorio di Capitanata e una ricchezza per la città di Manfredonia che intendiamo rilanciare e potenziare ulteriormente, tanto da aver stanziato 200mila euro per il suo adeguamento alle norme sulla sicurezza”.

“Rassicuriamo pertanto il sindaco Campo - aggiunge - non c’è un solo atto in cui si prefiguri lo scenario da lui temuto. Si tratta quindi evidentemente di una prospettiva inesistente, che non necessiterà di alcuna battaglia politica in Consiglio provinciale né di mobilitazioni e proteste. Il futuro del liceo classico di Manfredonia - conclude - è garantito non soltanto dalla serietà umana e politica dell’assessore Consiglio, ma da quelle dimostrate sino ad oggi in questa materia dall’intera Amministrazione provinciale, a cominciare dal suo presidente Antonio Pepe”.



 Manfredonia.net

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8218

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.