Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

QUADRI RINNOVATI NELLA PROLOCO

Clicca per Ingrandire La Proloco di Orsara di Puglia ha un nuovo presidente, Patrizio De Michele. L’associazione ha rinnovato i propri organismi rappresentativi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione del sodalizio è composto dal presidente Patrizio De Michele, il vicepresidente Antonio Casoria e dai consiglieri Sergio De Carlo, Vincenza Buonassisi e Silvana Calabrese. Eletti anche il nuovo collegio dei revisori e i probiviri.

Domenica 29 novembre, alle 18, nell’aula consiliare del Comune, si terrà l’assemblea dei soci Proloco per discutere un ordine del giorno con due argomenti: la Programmazione delle attività relative all’anno 2010 e l’approvazione del bilancio preventivo inerente il 2010. La Proloco di Orsara di Puglia fornisce da molti anni un valido contributo alla promozione del “paese dell’Orsa” e alla valorizzazione di storia e cultura del borgo orsarese.

Positivo il bilancio del 2009, con il successo di tutte le iniziative organizzate o sostenute dal sodalizio che, anche per il 2010, si propone di dare continuità al proprio operato. Da quest’anno la Proloco orsarese è presente anche su Facebook, il social network più importante d’Italia, con circa 300 adesioni e un’importante e costante opera di informazione sulle manifestazioni organizzate.

 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2821

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.